CASERTANA - Il probabile undici anti-Reggina: pochi dubbi per Gregucci

30.08.2014 18:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CASERTANA - Il probabile undici anti-Reggina: pochi dubbi per Gregucci
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Gambuti/Image Sport

La Casertana sarà la prima avversaria della Reggina per la nuova stagione che vedrà gli amaranto misurarsi, dopo diciannove anni, in un campionato di terza serie. Gregucci, tecnico dei campani ed ex trainer degli amaranto (stagione 2011/2012, ndr.), non stravolgerà la squadra capace di imporsi sulla Reggina solamente due settimane fa in occasione del primo turno eliminatorio di Tim Cup.

I campani, infatti, si schiereranno con un 4-2-3-1 con l'esperto Carrus in cabina di regia a dettare i tempi di manovra mentre toccherà a Marano far legna in mezzo al campo. In difesa dubbio tra D'Alterio e Murolo con il primo favorito per far coppia con Idda mentre Bruno e Bianco occuperanno le due corsie laterali.

Dalla cintola in su la Reggina dovrà prestare attenzione alla velocità dei tornanti Alessandro e Mancino e alla bravura di Cruciani nel far da collante tra centrocampo e attacco. Unica nota positiva l'assenza di Cissé per infortunio: al suo posto ci sarà Diakitè in vantaggio sul dirimpettatio Cunzi.

CASERTANA (4-2-3-1): Fumagalli; Bruno, Idda, D'Alterio (Murolo), Bianco; Carrus, Marano; Alessandro, Cruciani, Mancino; Diakitè (Cunzi)