BENEVENTO - Brini verso la Reggina: "Occhio agli amaranto, vorranno reagire"

26.11.2014 15:05 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
BENEVENTO - Brini verso la Reggina: "Occhio agli amaranto, vorranno reagire"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'allenatore del Benevento, Fabio Brini, si è presentato questo pomeriggio per l'incontro con la stampa sannita in vista della sfida contro la Reggina.

Il trainer gialorosso non si fida della disastrata squadra amaranto:

E’ quella classica squadra che quando si trova in difficoltà sa essere molto pericolosa, questo perché ha una reazione d’orgoglio. Sabato mi aspetto una gara come quella di Aversa, considerando che hanno tra le proprie fila calciatori molto importanti”.

Sanniti che arrivano dalla prima sconfitta in campionato al cospetto del Lecce: "Credo che a incidere in maniera importante è stato il fattore mentale che reputo del tutto diverso rispetto a quello avuto  contro la Paganese dove abbiamo mostrato troppa sicurezza. Domenica, invece, c’è stato del timore che non ci ha permesso di fare le solite cose. Quanto hanno influito le assenze? Non è giusto parlarne, dato che conviviamo con questa situazione da due mesi. Ho piena fiducia nei miei calciatori. L’importante è che le partite siano interpretate nella maniera corretta.Ora non dobbiamo fare altro che continuare quello che abbiamo fatto fino a domenica scorsa, con la convinzione che ci ha permesso di fare risultati con la giusta spregiudicatezza”. 

(dichiarazioni fonte beneventofree)