ZEMAN IN CONFERENZA STAMPA LIVE: "Lavorato per limitare gli errori. Con il Lecce per sorridere"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH DELLA PAGINA
17.02.2017 15:53 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
ZEMAN IN CONFERENZA STAMPA LIVE: "Lavorato per limitare gli errori. Con il Lecce per sorridere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Conferenza terminata

Forma fisica? Fuori da Reggio si accorgono che siamo in forma, qui invece... Mio padre a Pescara? Non mi pare che oggi ve ne sia parlato.

Mi sarei aspettato un Lecce più spavaldo, invece spesso e volentieri vince per episodi fortuiti.  La classifica parla chiaro, ma domani potrebbe andare in scena una gara equilibrata.

Chiaro che si può sbagliare dietro, ma ad inizio campionato gli errori sono meno pesanti. Come risolvere? Cercando semplicemente di limitarli. Ad inizio campionato era la fase difensiva a funzionare tutta, ma ci sono quei due-episodi a condizionare tutto.

Le ultime gare sono positive, quelle non positive sono tutti gli errori che commettiamo. In settimana abbiamo continuato a lavorare sulle cose positive che abbiamo mostrato, più al lavoro sulle marcature. Non sono deluso dal pari di Cosenza, sono arrabbiato perchè volevo vincere.

Ecco Zeman.

Buon pomeriggio a tutti gli amici e lettori di TuttoReggina.com. Tra poco la conferenza stampa della vigilia di Karel Zeman, che analizzerà i temi caldi della sfida alla capolista Lecce, in programma domani pomeriggio al Granillo, ore 16.30.

TuttoReggina.com seguirà, come di consueto, l'appuntamento tra il tecnico e la stampa specializzata.