ZEMAN IN CONFERENZA STAMPA LIVE, "La squadra continua a lavorare bene. Sto lavorando a nuove soluzioni, ma..."

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA
24.02.2017 10:17 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
ZEMAN IN CONFERENZA STAMPA LIVE, "La squadra continua a lavorare bene. Sto lavorando a nuove soluzioni, ma..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Conferenza terminata


"La squadra continua a lavorare bene, sono molto felice di quello che stiamo facendo di settimana in settimana.

Rispetto all'andata abbiamo un punto in più quando venivamo considerati dei fenomeni, la classifica è diversa ma i risultati delle altre non dipendono da noi. Dobbiamo fare molti più punti rispetto allo scorso girone per raggiungere l'obiettivo. Ci sono quattro squadre che ti costringono a fare una partita diversa come successo con il Lecce, contro la Juve Stabia abbiamo fatto una partita di contenimento ed è difficile imporre il proprio gioco.

Sto pensando ad altre soluzioni, spesso abbiamo provato qualcosa da nuovo e continueremo a studiare nuove soluzione e soprattutto scenderemo in campo evitando alcune leggerezze.

Al posto di Coralli ci sarà Bianchimano, ci permette di fare qualsiasi cosa per il fisico e per la velocità. Possiamo alternare due tipi di gioco anche lanciando al posto di impostare dalle retrovie.

De Vito? È cresciuto nell'intesa con i compagni, non è facile inserirlo perché soprattutto i centrali stanno coprendo qualche magagna di altre zone del campo.

Dalla terza giornata non abbiamo rigori a favore, in tutte queste partite penso che ci sia stato qualche episodio dubbio".
 

 

Meno uno alla trasferta di Castellammare, la Reggina prepara una delle trasferte più difficili della stagione. Karel Zeman incontra la stampa specializzata presso il Centro Sportivo Sant'Agata: segui le sue parole in TEMPO REALE.