ULTIMO GIORNO DI MERCATO LIVE! La Reggina chiude il mercato: Viola al Taranto

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 O EFFETTUARE IL REFRESH
31.08.2016 10:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
ULTIMO GIORNO DI MERCATO LIVE! La Reggina chiude il mercato: Viola al Taranto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

ore 23.05 - SESSIONE ESTIVA DI MERCATO CHE SI CONCLUDE QUI. Le società potranno tesserare i calciatori svincolati o senza contratto. Spazio al campionato, il mercato tornerà a gennaio.

ore 22.59 - Ultimi colpi della sessione estiva. Montini al Monopoli, Narciso al Gubbio, il Foggia avrebbe chiuso per Curiale per sostituire Viola

ore 22.58 - REGGINA, CASTALDI ALLA NOCERINA: Il baby centrocampista classe 1998 Salavtore Castaldi, ha raggiunto l'accordo con la Nocerina.

ore 22.43 - Sfuma il passaggio del difensore Angelo Rea al Messina.

ore 22.41 - Il difensore Tito passa alla Fidelis Andria, proveniente dal Foggia.

ore 22.33 - Ex Reggina: Cherubin al Verona e Sbaffo alla Reggiana.

ore 22.29 - Ufficiale l'arrivo in casa Vibonese di Pietro Cogliati, attaccante classe 1992, ultima stagione alla Giana Erminio.

ore 22.20 - ALESSIO VIOLA AL TARANTO - Non è ancora ufficiale, ma è fatta per Alessio Viola al Taranrto: sfuma definitivamente l'ultimo obiettivo di mercato del club amaranto

ore 21.30 - L'attaccante classe 1996 Sibilli ha firmato con il Catania. La scorsa stagione ha militato nel Siracusa.

ore 21.21 - MERCATO AMARANTO CHIUSO - A meno di due ore dal gong, mercato amaranto virtualmente chiuso. Si sta definendo la trattativa per Mazzone.

ore 20.29 - Grande colpo di mercato in casa Casertana. Preso Carlini, esterno offensivo ex Frosinone.

ore 20.20 - Pirrello, difensore scuola Palermo, passa in prestito al Siracusa.

ore 19.33 - Nuovo arrivo in casa Vibonese. Ecco l'attaccante classe 1996 Di Curzio, in prestito dal Livorno.

ore 19.30 - REGGINA, OPERAZIONE IN USCITA - Il giovane attaccante Francesco Pelosi, classe 1998, apprida in B, esattamente alla Ternana, in prestito.

ore 19.24 - L'ex Reggina Coppolaro, nazionale Under 20, approda in B al Latina.

ore 18.55 - NOVITA' SU VIOLA: IL DS DEL FOGGIA, DI BARI, PARLA SULLA SITUAZIONE DELL'ATTACCANTE: "Noi lo diamo via, ora tocca a lui e alla società che lo vuole".

ore 18.30 - Yusupha Bobb approda al Taranto. Il centrocampista classe 1996, di proprietà del Chievo, arriva in Puglia in prestito. Nelle scorse settimane, era stato accostato alla Reggina

ore 18.23 - Due paventati obiettivi della Reggina, Momentè e Libertazzi, hanno trovato sistemazione. Il primo approda all'Ancora, il secondo si accasa in Svizzera, esattamente al Servette.

ore 18.16 - Il Monopoli, avversaria della Reggina nel campionato di Lega Pro, chiude per Bacchetti, centrale classe 1993.

ore 17.59 - Un altro ex amaranto sta animando le ultime ore di mercato. Alessandro Sbaffo corteggiato in Lega Pro, peraltro da club importanti (Reggiana su tutte), non avrebbe molta voglia di scendere di categoria.

ore 17.42 - L'ex attaccante della Reggina, Nicolao Dumitru, approda in Inghilterra, esattamente al Nottingham Forest, che milita nella Championship, la B d'Oltremanica.

ore 17.40 - La Vibonese ha ceduto il giovane attaccante Ferrario, classe 1999, nell'ultima stagione in forza all'Under 17 di LND, al Sassuolo.

ore 17.35 - Non arrivano ulteriori indiscrezioni sull'affare Mazzone-Reggina. Resta da capire se il club è ancora interessato al centrocampista di Gioiosa.

ore 16.50 - Il Taranto FC 1927 comunica di aver trovato l'accordo con il centrocampista spagnolo Toni Garcia Montero.

ore 16.40 - Nuovi dettagli sulla trattativa tra Alessio Viola e la Reggina.

ore 15.35 - Il Messina piazza un doppio colpo in entrata. Ecco il giovane centrocampista Topo e il centrale difensivo Bruno, proveniente dal Crotone.

ore 15.25 - Proprio in chiave Reggina, da seguire la trattativa tra Foggia e Bari per Maniero. Il club rossonero avrebbe offerto al bomber biancorosso, un contratto da 400mila euro!

ore 14.45 - ALESSIO VIOLA-REGGINA: IPOTESI CONCRETA! Alessio Viola e la Reggina, prove di nuovo matrimonio. Il Foggia punta ad un nome grosso in attacco e l'attaccante di Taurianova, cresciuto nel vivaio amaranto, potrebbe ritornare in Calabria: sviluppi nelle prossime ore e dettagli su TuttoReggina.com

ore 14.15 - UFFICIALI TRE NUOVI ARRIVI DALL'INTER - Romanò, Tommasone e Silenzi sono nuovi calciatori della Reggina. I primi due arrivano in amaranto in prestito, Silenzi approda in Calabria a titolo definitivo. A darne notizia, il sito ufficiale dell'Inter.

ore 14.00 - UFFICIALE L'ARRIVO DI POSSENTI: Così come annunciato dal dg Martino ai microfoni di Lorenzo Vitto, chiuso l'accordo con il terzino sinisrtro Possenti. La società ha anche ufficializzato l'arrivo dell'esterno difensivo, proveniente dalla Reggiana.

ore 13.21 - Importante colpo di mercato per la matricola Virtus Francavilla: ecco l'esperto centrocampisa, nazionalità brasiliana, Finazzi.

ore 13.15 - Dopo la "vittoria" al tar, la Paganese ha chiuso per l'arrivo dal Lecce del centrocampista Herrera, già in biancoazzurrostellato qualche stagione fa.

ore 12.14 - Si muoverà qualcosa anche nelle altre piazze. Il Foggia cerca un attaccante importante, le altre società puntano a completare la lorob rosa.

ore 11.52 - Il dg amaranto potrebbe comunque cercare qualche altro colpo last minute, magari un terzino sinistro che funga da alternativa a Porcino. Negli altri reparti, numericamente non dovrebbe esserci altre "falle" da coprire.

ore 11.30 - Si attendonon solo le ufficialità per Mazzone e Romanò, entrambi centrocampisti, in arrivo in prestito, rispettivamente, da Pescara e Inter. Martino dovrebbe definire in queste ore, anche altri due arrivi dall'Inter, l'esterno d'attacco Tommasone (classe 1995) e il centrocampista Silenzi (classe 1997).

ore 11.07 - QUATTORDICI NUOVI COLPI: Gianola (d, Albinoleffe), Carpentieri (att.), De Francesco (c, svincolato), Kosnic (d, svincolato), Porcino (d, Benevento), Tripicchio (a, Crotone), Lo (d, Milan), Bianchimano (a, Milan), Lancia (a, Verona), Sala (p, Ternana), Bangu (c,Fiorentina), Coralli (a, svincolato), Botta (c, svincolato), Knudsen (c, Inter, prestito): questi tutti i movimenti in casa Reggina. Solo Gianola e Carpentieri sono giunti prima del 4 agosto, gli altri dodici dopo l'ufficialità del ripescaggio.

ore 10.56 - Solita lunghissima sessione estiva, che per la Reggina di fatto si è aperta il 4 agosto scorso, quando la squadra è stata ripescata in Lega Pro. Da allora, il dg Martino ha di fatto operato una vera e propria rivoluzione, con l'arrivo di 13 volti nuovi e l'addio di quasi tutta la squadra che ha disputato la scorsa annata in serie D.

Ultimo giorno di calciomercato, ultime ore per i club Prof per chiudere le trattative e completare le squadre. Ci siamo, come ogni anno, la lunga giornata, ultima della sessione estiva, animerà la giornata della Reggina e dei tifosi amaranto. Tutte le indiscrezioni sulla squadra amaranto, ma non solo, in diretta LIVE su TuttoReggina.com, in uno speciale che vi accompagnerà minuto per minuto sino al gong delle ore 23.

SEGUITECI, il nostro impegno esclusivo per la Reggina e per dovere dell'informazione.