SANT'AGATA LIVE - Parla Cozza:"Ci serve qualcuno in difesa"

14.08.2014 18:49 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
SANT'AGATA LIVE - Parla Cozza:"Ci serve qualcuno in difesa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini

Ecco le dichiarazioni post-gara Reggina-Due Torri di Ciccio Cozza: 

Ero un pò nervoso perchè gli avversari facevano qualche entrata di troppo, non mi è piaciuto come sono venuti a giocarsela questa partita, sembrava si giocassero la Coppa. 

Oggi ho voluto provare altri che hanno avuto meno spazi. Dopo quasi un mese di preparazione, ho i primi risultati. Dopo ferragosto, l'organico inizierà a diminuire e in più ci sarà qualche innesto e saremo pronti in vista della prima giornata.

Aquino dopo Ferragosto è apposto. A sinistra ne avevamo pochi, visto che Karagounis non stava bene. Ho voluto vedere un pò tutto, dal 17 in poi inizieremo un altro lavoro. Su quello che manca ho avuto varie conferme, anche oggi. Voglio fare bene in questo campionato

Masini è un pò in ritardo rispetto agli altri, non lo hanno fatto giocare per evitare infortuni. È arrivato qua dopo tanta corsa che ha fatto a Mantova.

Mi accontento di 16 elementi importanti e sei ragazzini. Dobbiamo cercare quei ruoli che mancano.

Calendario? Dobbiamo affrontarle tutte, o prima o dopo giocheremo contro tutte le squadre.

Dopo la gara contro la Casertana, sono convinto che certi ruoli sono coperti. Voglio vedere una squadra unita e compatta.

Siamo al 60% della condizione, ora inizieremo a lavorare sulla rapidità. La Casertana era più reattiva rispetto a noi, forse è più avanti nella preparazione.

Viola ha preso una botta alla spalla, è andato a fare una lastra. 

Di attacco e centrocampo sono contento, in difesa ci serve qualcuno che possa costruire da dietro il gioco. Dei centrali, uno andrà e uno verrà. Ci serve uno come Di Lorenzo, rapido e veloce a liberarsi della palla. Per l'inizio del campionato, vedremo una Reggina diversa nel gioco e negli uomini, ma da centrocampo in su non parte nessuno.

Sino ad inizio campionato, ci saranno due amichevoli, il 20 e il 23, prima con una squadra di B e poi con una di D (Nuova Gioiese?, ndr)