RENDE - REGGIO CALABRIA 2-1 LIVE - Il Rende vince il derby del Lorenzon!

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5
11.10.2015 14:44 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
RENDE - REGGIO CALABRIA 2-1 LIVE - Il Rende vince il derby del Lorenzon!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

[DIRETTA TESTUALE -> QUI <-]

RENDE-REGGIO CAL  2-1 [Papa (Ren) 15' - Maesano (Reg) 40' - Papa (Ren) 15'st]

RENDE (4-3-3) - De Brasi; La Gioia, Ruffo, Scarnato, Marchio; Fiore, Piromallo, Papa(28'st Azzinnaro); Zangaro(25' Falbo), Feraco(39'st Mallamaci), Actis Goretta. 

REGGIO CAL (3-5-2) - Ventrella; Brunetti, De Bode, Mautone(32'st Russo);  Maesano, Corso, Lavrendi(18'st Mangiola), Roselli, Carrozza(18'st Bramucci); Zampaglione, Arena.

Ammoniti: Marchio (Ren), Feraco (Ren), Brunetti (Reg), Lavrendi (Reg)
Angoli: 9-10
Note: 2' di rec. 1T - 5' di rec. 2T
Arbitro: Donda di Cormons (Caico di Agrigento e Tiralongo di Siracusa)

Commento primo tempo: Reggio Calabria che parte bene, prova a fare la partita e ci riesce per circa un quarto d'ora, ed è proprio quando gli amaranto rifiatano che ne approfitta il Rende che passa in vantaggio su colpo di testa di Papa, il neo arrivo dalla Lega Pro. La reazione amaranto tarda ad arrivare e si fa aspettare per una 20ina di minuti fin quando su cross di Carrozza, al 40', come un fulmine si inserisce da dietro Maesano (bomber amaranto con tre reti nelle prime sette gare) che insacca alle spalle di De Brasi. Nei minuti successivi sempre e solo Reggio con occasioni ghiotte mai però finalizzate nel migliore dei modi.

Buon pomeriggio a tutti i lettori di TuttoReggina, a partire dalle ore 15:00 vi terremo aggiornati in diretta sul risultato della gara tra la Reggio Calabria e il Rende. Serve una vittoria agli uomini di Cozza per continuare a sperare nell'obiettivo che la società si è posta ad inizio campionato: la promozione.