REGGIO CALABRIA - C'è da chiudere la stagione prima di pensare al futuro: con qualche controindicazione

26.04.2016 20:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGIO CALABRIA - C'è da chiudere la stagione prima di pensare al futuro: con qualche controindicazione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Si deciderà in 180 minuti il destino post-season della Reggio Calabria.

Gelbison e Due Torri daranno finalmente il responso finale sull'accesso ai playoff. 

Partita o partite, quelle dell'appendice del torneo, che potranno dire tanto o nulla sul futuro campionato della prima squadra di Reggio. Certo è, che nonostante almeno due mesi senza poter parlare di campo e in cui (prepariamoci!) ci saranno polemiche, voci e quant'altro di incontrollato.

Intanto è bene arrivarci, se non altro per scansare eventuali facili critiche derivanti da un posizionamento lontano dalle prime cinque, poi il destino è in mano a tante variabili. Gli scenari, nel calcio reggino, sono tutti in divenire e bisogna avere cautela e pazienza per capire verso che futuro andiamo incontro.

L'unica cosa che noi ribadiamo, è la necessità di affidarsi alle competente e non alle amicizie o ai carrozzoni di amici e soggetti a cui interessa lavorare nel mondo del calcio. Questa stagione si è persa perché forse certe scelte dettate dalle "vicinanze" hanno superato scelte di competenza: c'è chi lotta per i playoff e chi ad agosto era libero e pronto per la nuova avventura reggina e oggi vince il campionato... E l'avventura dell'ASD era partita sotto il segno del "volemose bene", anche a discapito della qualità o quanto meno delle scelte giuste: speriamo che non si ritorni a "caricare sul carro" chi oggi cerca una sistemazione ed è pronto alle passerelle pur di salirci...