REGGINA - UN WEEKEND D'ATTESA: SCADE DOMANI IL TERMINE PER LE OFFERTE FITTO REGGINA CALCIO

16.07.2016 08:20 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA - UN WEEKEND D'ATTESA: SCADE DOMANI IL TERMINE PER LE OFFERTE FITTO REGGINA CALCIO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Situazione decisamente fluida in casa Reggina.

Altro che un tranquillo weekend di mezza estate, la deadline imposta dalla curatela fallimentare della Reggina Calcio, impone al club di Praticò di interessarsi inevitabilmente alla vicenda.

Del resto, le semplici manifestazioni d'interesse da parte di imprenditori e/o gruppi verso ciò che resta del club di via delle Industrie o comunque ciò che può realmente avere un valore, inducono una riflessione profonda da parte del club di Mimmo Praticò.

Si vedrà, l'importante è diffidare da voci e indiscrezioni, ma solo da notizie certe e sicure. Non c'è bisogno, a differenza di quanto sostiene qualcuno, di acquistare alcuna storia, perché questo nuovo club, la SSD Urbs Sportiva Reggina 1914, è "federalmente" la continuatrice della Ultracentenaria storia della nostra Reggina. Non c'è bisogno di comprare marchi o loghi, nè matricole o quant'altro. Ma, ribadiamo, qualora ci fosse anche la remota possibilità di incorrere nel rischio di avere due realtà entrambe "Reggina", allora sarà giusto scongiurare in qualsiasi modo e questo eventualmente tocca proprio a Mimmo Praticò e soci.

108mila euro la base per il canone locativo della fallita Reggina Calcio spa, logico pensare a marchio, logo e magari ai campi del Centro Sportivo Sant'Agata, attualmente scevri da ogni limitazione giudiziaria, siano i beni valutati dai curatori.

Domenica stop alle offerte, poi sarà possibile tirare i conti.