REGGINA, UN'ALTRA POLEMICA - Il club risponde a Fortunato Martino: "Certe dichiarazioni hanno un obiettivo...."

14.01.2018 18:17 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA, UN'ALTRA POLEMICA - Il club risponde a Fortunato Martino: "Certe dichiarazioni hanno un obiettivo...."
TUTTOmercatoWEB.com

Scoppia, fragorosa, una nuova polemica attorno alla Reggina. La società non ha evidentemente gradito le dichiarazioni di uno degli ex soci del club, Fortunato Martino, che in una trasmissione radiofonica ha definito inopportuno l'ingaggio di Giovanni Giuffrida, causa il comportamento dello stesso nelle gare della scorsa stagione in maglia Vibonese.

Il club amaranto, nel dettaglio del comunicato, sottolinea come la partecipazione della stessa famiglia Martino, sia scesa dal 4,7% allo 0,1%, causa mancata sottoscrizione di una parte consistente dell'aumento di capitale. Ma sopratutto, il club ha voluto sottolineare che le dichiarazioni di Martino "immaginiamo a cosa hanno mirato fino ad oggi e quali potrebbero essere gli obiettivi futuri".

Non c'è mai pace attorno alla Reggina. Indubbio che i "movimenti" attorno al club sono chiari ed evidenti, viste feste, riunioni e polemiche, ma sarebbe opportuno smarcarsi da ogni ipocrisia e da ogni formalità e rompere gli indugi, chiarendo definitivamente se vi sono situazioni che non aiutano il ritorno a livelli importanti del calcio a Reggio Calabria.

Ecco il comunicato del club:

 

Con riferimento all’articolo pubblicato sul giornale “Il Quotidiano” in data 12 gennaio 2018, si ritiene di precisare che il signor Fortunato Martino non è mai stato socio della Reggina 1914, bensì il figlio Francesco è un socio che deteneva fino a tempo fa il 4,7% circa del capitale sociale ed a oggi, per sua scelta, rappresenta una quota dello 0,1% poiché non ha provveduto a versare l’aumento dello stesso capitale.

Per quando riguarda le considerazioni fatte dallo stesso Martino sul nostro giocatore Giovanni Giuffrida, la società Reggina 1914, apprezzando le sue qualità tecniche, il suo spirito di appartenenza ed il suo agonismo, è felice di averlo nelle proprie file con la certezza che darà sempre il 150% per i colori amaranto, come ha fatto in tutte le squadre in cui ha giocato fino ad oggi.

Per quanto riguarda le dichiarazioni rilasciate dal signor Fortunato Martino ad alcune testate giornalistiche non rispondiamo perché immaginiamo a cosa hanno mirato fino ad oggi e quali potrebbero essere gli obiettivi futuri.