REGGINA - UFFICIALE: "non ci sono le condizioni tecniche per proseguire rapporto", Maurizi non guiderà la Reggina 2018-2019

19.05.2018 11:44 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA - UFFICIALE: "non ci sono le condizioni tecniche per proseguire rapporto", Maurizi non guiderà la Reggina 2018-2019
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Comunicato congiunto tra la Reggina e il tecnico Agenore Maurizi, che ufficializzano il loro divorzio. Nella stagione 2018-2019, come ampiamente annunciato, la squadra amaranto avrà un'altra guida.

Non si tratta di un esonero o di dimissioni, ma di una separazione consensuale, visto anche che la Reggina 2017-2018 ha raggiunto tutti gli obiettivi fissati ad inizio stagione, dunque la permanenza in C e, questo lo dirà la società, il tanto agognato pareggio di bilancio.

Ecco il comunicato congiunto tra il club e l'allenatore:

La Reggina e il Sig. Maurizi, dopo l’incontro odierno, hanno convenuto che non ci sono le condizioni tecniche per proseguire il rapporto lavorativo per la stagione 2018/2019. Le modalità verranno rese note nel corso di questo periodo.

Il Sig. Maurizi prende atto con soddisfazione del profondo apprezzamento e della sincera gratitudine manifestatigli dal Club per i risultati ottenuti nella stagione appena conclusa e ribadisce il proprio ringraziamento alla proprietà per averlo sostenuto nei momenti più delicati della stagione.

Il Club dà atto al Sig. Maurizi di aver raggiunto il risultato sportivo prefissato e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera, sottolineando, comunque, lo spessore etico e morale dell’uomo.