REGGINA - Sono 15 le operazioni concluse: attesa per gli annunci ufficiali

06.07.2018 18:32 di  Lorenzo Vitto   vedi letture
REGGINA - Sono 15 le operazioni concluse: attesa per gli annunci ufficiali
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Con le notizie che rimbalzano dalle sedi dei club e dei procuratori sempre disponibili, a volte bluffando, la Reggina per grandi linee ha chiuso le seguenti operazioni: con l’Atalanta per i prestiti di Tulissi e Santopadre (portiere), nelle prossime ore le firme; con l’Empoli Seminara (terzino sinistro, ‘98) e Curto (difensore centrale, ‘99); con il Chievo Verona per il portiere Confente (‘98) e Pogliano (difensore centrale ‘98) a breve l’ufficializzazione, così come per l’attaccante Emmausso con il Genoa e gli svincolati Zivkov e Kirwan. Per Franchini è arrivata qualche minuto fa la nota del club amaranto.

Sono 10 contratti, che vanno ad aggiungersi a quelli già depositati di Salandria, Navas, Maritato, Ciavattini e Ungaro. Sono iniziate le consultazioni per i cosiddetti calciatori di categoria, infatti sono stati individuati un difensore centrale, un centrocampista e una prima punta.

Mezavilla e Sparacello sono sempre in uscita, ma anche per loro partirà la “raccomandata” di convocazione per il ritiro a San Gregorio Magno previsto per venerdì prossimo.