REGGINA-SICULA LEONZIO - LA PRESENTAZIONE della GARA: calcio d'inizio ore 20.30. Segui il LIVE su TuttoReggina.com, DIRETTA radio su Radio Gamma No Stop 92,5

10.12.2017 11:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-SICULA LEONZIO - LA PRESENTAZIONE della GARA:  calcio d'inizio ore 20.30. Segui il LIVE su TuttoReggina.com, DIRETTA radio su Radio Gamma No Stop 92,5
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Gara svolta di tutta la stagione. La Reggina riceve la Sicula Leonzio, di fronte due squadre che, per motivi diversi, avranno tutta la voglia di superarsi. Gli amaranto sono reduci da cinque gare senza successi e vogliono tornare a sorridere per allontanare la zona playout, i siciliani si presentano a Reggio con un nuovo tecnico e con la voglia di tornare in marcia e rispettare la forza del loro organico.

A chi arriderà la sfida del Granillo??

 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

QUI REGGINA - Settimana caratterizzata dai tanti acciaccati, quali saranno disponibili per la sfida di questa sera? Difficile rinunciare a Solerio, Marino e Tulissi, salvo una situazione che potrebbe compromettere le prossime gare. Rientrano De Francesco e Bianchimano, Di Livio scalpita per una maglia da primo minuto.

4-3-1-2 - Cucchietti; Pasqualoni, Laezza, Di Filippo, Solerio; Marino, Marino, De Francesco, Porcino; Fortunato; Tulissi, Bianchimano. Allenatore: Maurizi

INDISPONIBILI - Garufi, Sciamanna

 

QUI SICULA LEONZIO - Alla vigilia non ha parlato nessuno, addirittura non è stata comunicata la lista dei convocati, la Sicula gioca a nascondino. Anche per questo motivo la Reggina deve temere una squadra che ha grosse qualità e individualità. Diana potrebbe giocarsela subito con il 4-3-3, con Gammone dal 1'.

4-3-3 - Narciso; De Rossi, Gianola, Camilleri, Squillace; Davì, Esposito, Marano; Bollino, Ferreira, Gammone. Allenatore: Diana

INDISPONIBILI: Arcidiacono, Bonfiglio

 

L'ARBITRO DELLA SFIDA - Designato l'arbitro di Reggina-Sicula Leonzio, gara valida per la diciottesima giornata del girone C della serie C, in programma questa sera, calcio d'inizio ore 20.30.

Il signor Annaloro di Collegno indicato a dirigere la partita del Granillo, coadiuvato dai signori Catamo e Rotondale.

Due precedenti tra la Reggina e Annaloro, il ko per 3-0 di Melfi del 13 novembre 2016 e Paganese-Reggina 1-1 del 9 settembre scorso. A livello di serie C, non ci sono precedenti confronti con la Sicula Leonzio.

Annaloro è stato promosso nella Can Pro nell'estate del 2015. Ha diretto 16 gare nell'ultimo torneo di serie C, solo tre successi esterni, mentre nella prima stagione in terza serie, ben sei successi delle squadre fuori casa su dieci sfide dirette. Sei presenze nel campionato di terza serie in corso, di cui tre del girone C.

 

COME SEGUIRE LA GARA - Consueta DIRETTA LIVE su TuttoReggina.com della sfida del Granillo, con news, commenti e analisi, prima, durante e dopo la gara. Potrete interagire con la Redazione e gli altri tifosi tramite la Pagina Facebook di TuttoReggina.com. TuttoReggina.com è anche disponibile in versione Mobile per tablet, smartphone e quant'altro.

Diretta radiofonica su Radio Gamma No Stop 92,5 in Fm, presente allo stadio con i suoi inviati: l'emittente è ascoltabile anche tramite i dispositivi mobili.

Solita diretta tv streaming su Sportube, a pagamento.