REGGINA - Scali esce allo scoperto: "Ringrazio Foti ma non ci sono le condizioni"

23.06.2015 20:47 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA - Scali esce allo scoperto: "Ringrazio Foti ma non ci sono le condizioni"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Tramite una nota stampa, Nick Scali, imprenditore italo-australiano, al centro delle cronache nelle ultime settimane per l'acquisto della Reggina Calcio, ha comunicato la propria decisione. 

"Il dottor Nick Scali a nome della cordata di imprenditori australiani comunica che, dopo una lunga serie d’interlocuzioni con il presidente Foti, non si sono trovate le condizioni utili per un ingresso nella società Reggina Calcio, da parte degli stessi imprenditori”. 

“Il dottore Scali ringrazia il presidente Foti per l’ampia disponibilità dimostrata, complimentandosi per i successi ottenuti in questi decenni alla sua guida ed augura alla Reggina di poter continuare a raggiungere prestigiosi traguardi sportivi.

"Il dottore Scali, infine, vuole rivolgere un particolare ringraziamento a tutta la città di Reggio Calabria, ai tifosi e alla stampa per aver dato sempre grande risalto al suo interessamento verso la società Reggina e aver manifestato il massimo entusiasmo intorno alla sua persona e all’interlocuzione stessa”.