REGGINA - Quale formazione per il derby di Coppa? Spazio a qualche giovane

28.10.2014 18:26 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - Quale formazione per il derby di Coppa? Spazio a qualche giovane
© foto di TuttoReggina.com

Domani la Reggina va a Cosenza per la gara di Coppa Italia Lega Pro al cospetto della formazione rossoblù. Turno secco, chi vince va avanti, in caso di parità al novantesimo, supplementari e in caso di ulteriore parità calci di rigore.

Al di là che è un derby che vale per la Coppa, sarà una sfida in tono minore, con due squadre che attraversano un periodo negativo. La Reggina si lecca ancora le ferite dal 4-0 patito a Lamezia, il Cosenza è addirittura senza allenatore e domani potrebbe siedere in panca il trainer della Berretti De Angelis.

Alla luce delle ultime prove, la Reggina deve provare a non snobbare l'appuntamento, fermo restando che la gara chiave sarà quella di domenica contro l'Aversa Normanna.

Cozza potrebbe lasciare a riposo qualche calciatore considerato titolare e magari lanciare dal primo minuto qualche giovane che si qui ha trovato poco spazio. Il riferimento va ai vari Ammirati, Salandria, Condemi, Bramucci, Maimone e compagnia.

Per alcuni ruoli, visto che non esistono alternative, il tecnico amaranto potrebbe essere costretto a confermare i titolari, vale a dire Karagounis sulla fascia sinistra, uno tra Louzada e Insigne in attacco.

Domani mattina la rifinitura e poi la partenza alla volta di Cosenza, dove si scende in campo alle ore 15.