REGGINA - Maurizi alla vigilia della sfida contro la Casertana: "Domani é la Partita"

21.03.2018 17:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - Maurizi alla vigilia della sfida contro la Casertana: "Domani é la Partita"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Agenore Maurizi, tecnico della Reggina, é intervenuto in sala stampa alla vigilia della gara casalinga contro la Casertana:

"Domani é la Partita, perché tutti siamo consapevoli che é una sfida decisiva, da affrontare con la giusta cattiveria agonistica, con la giusta concentrazione. I ragazzi sono pronti per giocare questa partita, indipendentemente da quello che accade durante. Andiamo in campo con furore".

Su Sciamanna: "Viene in panchina con noi ed é a disposizione".

Sulla risposta della squadra: "Ci sono tanti uomini veri in questa squadra, sono tanto convinto dei miei ragazzi".

Sull'accoglienza della gente: "Non dobbiamo farci condizionare da niente e da nessuno, facciamo questo mestiere e dobbiamo essere pronti anche alle critiche. L'approccio a volte si sbaglia perché non si é sereni, chi va in campo scende solo per vincere".

Su Bianchimano: "Lui si sta facendo troppo carico della squadra, é alla prima vera stagione da protagonista. Lui si innervosisce per generosità, vorrebbe fare qualcosa di più. Lui mette in campo sempre il 100%".

Sugli infortunati: "Castiglia, Condemi e La Camera ko. Non dobbiamo aspettarci sorprese,  sono sicuro che l'interpretazione dei calciatori può fare la differenza".

"Esordio dei nuovi? Non penso che sia la gara per lanciare calciatori all'esordio".

"Il calcio si riduce agli episodi, se si sbagliano le marcature è difficile poi recuperare. Non ci sono solo squadre che ci hanno messo sotto, poi disattenzioni e quant'altro possono decidere le partite".