REGGINA - LA VIGILIA DI MATERA, PARLA ZEMAN: "Nessun appagamento, ci proveremo, ma loro una corazzata"

11.03.2017 10:58 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - LA VIGILIA DI MATERA, PARLA ZEMAN: "Nessun appagamento, ci proveremo, ma loro una corazzata"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Prima della rifinitura della vigilia, Karel Zeman ha incontrato gli organi d'informazione presso il Centro Sportivo Sant'Agata. La vittoria contro la Casertana un toccasana mica male per gli amarnto:

"Il morale è alto, ogni vittoria porta notevoli benefici all'umore del gruppo, abbiamo svolto una buona settimana di lavoro e siamo pronti per affrontare il Matera. Motivazioni? Vengono da sole, dobbiamo salvarci e non possiamo essere appagati".

Una squadra, quella di Auteri, in grande difficoltà: "Si, ma loro hanno una rosa davvero importante, saranno sicuramente arrabbiati per questo momento particolare. Se giocano come sanno fare, sarà un problema per tutti. Peraltro, le sconfitte sono originate da errori difensivi, un pò come accaduto a noi nelle scorse partite, hanno un impianto di gioco collaudato. Dovremo essere aggressivi, ma senza prestare troppo il fianco alle loro sortite":

Ancora Bianchimano-Coralli insieme davanti? "In questa settimana hanno lavorato insieme per affinare l'intesa".

Senza dimenticare il 2-6 dell'andata: "E' un incentivo che ci deve spingere a dare il meglio, anche la voglia di rivalsa è importante".