REGGINA - L'undici per il Derby decisivo: terza punta si, terza punta no?

29.05.2015 20:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - L'undici per il Derby decisivo: terza punta si, terza punta no?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Appuntamento con la storia. La Reggina di Tedesco, con un pari e una vittoria, riuscirà a mantenere la categoria, altrimenti con una sconfitta conoscerà per la prima volta l'onta della D.

Serve una prova gagliarda, di grande sacrificio, di concentrazione e attenzione per 95 minuti, servirà una Reggina "alla Tedesco".

Incognita modulo: conferma per il 4-3-3 oppure un centrocampista in più per contenere la prevedibile sfuriata messinese? Alle 15 di domani il responso.

Tedesco sembra poco propenso a togliere un attaccante o in tal caso, si profilerebbe la conferma dello schieramento ammirato martedì. In più, c'è da capire la tenuta di Armellino, reduce dalla botta al ginocchio.

Nel caso in cui Armellino ce la facesse,ma Tedesco decidesse di inserire un mediano in più, largo a Maimone. Ipotesi Louzada e Gallozzi in lungo dell'attaccante romano, anche se entrambi sono a corto di condizione.

Ecco l'undici per il Derby di ritorno:

4-3-3 - Belardi; Di Lorenzo, Cirillo, Aronica, Benedetti; Armellino, Salandria, Zibert; Di Michele, Viola, Insigne. Allenatore: Tedesco