REGGINA - L'undici anti-Messina: ancora Masini davanti

11.09.2014 20:40 di  Giovanni Cimino  Twitter:    vedi letture
REGGINA - L'undici anti-Messina: ancora Masini davanti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il primo appuntamento clou della stagione, il primo crocevia importante: è tempo di Derby dello Stretto per la Reggina.

Per la squadra di Cozza, può essere il momento dela svolta, in un senso o in un altro. Vincere significherebe inalzare il termometro dell'entusiasmo e anche della credibilità del progetto tecnico che vede in testa l'attuale allenatore amaranto, perdere imporrebbe un primo passo falso di un certo peso.

Come ammesso dalo stesso Cozza in conferenza, pochissimi i dubbi sull'undici da opporre al Messina. Confermato il 4-3-3 utilizzato nelle prime uscite ufficiali. Davanti a Kovacsik, conferme per la linea a quattro, da destra verso sinistra, Aquino, Camilleri, Crescenzi, Di Lorenzo.

In mezzo, galloni da titolari per Armellino, Rizzo e Dall'Oglio.

In avanti, con i confermati Insigne e Di Michele, spazio ancora a Masini, con Viola in panchina pronto ad entrare a gara in corso. Appuntamento già impoprtante per l'attaccante pisano, che a Pagani non ha vissuto un pomeriggio esaltante, ma che attende di sbloccarsi sotto porta: ci riuscirà contro i cugini giallorossi?

Ecco il probabile undici amaranto:

4-3-3 - Kovacsik; Aquino, Camilleri, Crescenzi, Di Lorenzo; Armellino, Rizzo, Dall'Oglio; Insigne, Masini, Di Michele. Allenatore: Cozza