REGGINA - L'undici anti-Lecce: chi a destra tra Aquino e Ungaro?

18.09.2014 20:25 di  Giovanni Cimino  Twitter:    vedi letture
REGGINA - L'undici anti-Lecce: chi a destra tra Aquino e Ungaro?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Icaro Fotocronache/TuttoLegaPro.com

Obiettivo riscatto. La Reggina va a Lecce, su uno dei campi certamente più difficili della stagione, per tentare di cancelare quello 0-1 contro il Messina e il beffardo tacco di Orlando. Di fronte la corazzata di Lerda, che può annoverare elementi come Miccoli, Abruzzese, Moscardelli, Della Rocca, Carrozza e via dicendo. Bisogna reagire, bisogna provare a strappare un risultato utile, su un campo da sempre ostico per il club dello Stretto.

Settimana trascorsa con pochi problemi per Cozza, che comunque si porterà nella testa sino a poche ore dal fischio finale, il dubbio su chi puntare a destra e in avanti.

Solito 4-3-3 per gli amaranto, con Kovacsik in porta, coppia centrale Crescenzi-Camilleri al centro e Di Lorenzo a sinistra. A destra, il balottaggio è tra Aquino e Ungaro, anche se il paraguayano è stato sempre provato tra le riserve in questa settimana e potrebbe così lasciare il posto al difensore reggino.

In mezzo, conferme per Armellino, Rizzo e Dall'Oglio, mentre in avanti, con i confermati Insigne e Di Michele, Masini e Viola si giocano la maglia al centro dell'attacco, con l'ex Mantova in vantaggio.

Missione Lecce, un sorriso per ripartire e dimenticare il derby.

Ecco il probabile undici della Reggina:

4-3-3 - Kovacsik; Ungaro, Crescenzi, Camilleri, Di Lorenzo; Armellino, Rizzo, Dall'Oglio; Insigne, Masini, Di Michele. Allenatore: Cozza