REGGINA - L'undici anti-Ischia: un attaccante in più per la gara da dentro o fuori?

31.03.2015 20:05 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA - L'undici anti-Ischia: un attaccante in più per la gara da dentro o fuori?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di @Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Vincere! Una Reggina messa al muro dallo stillicidio di irregolarità amministrative, deve ottenere per forza i tre punti contro l'Ischia per non alimentare il pessimismo crescente per un'onta difficilmente digeribile: la retrocessione diretta in serie D.

Porte chiuse e tanta incertezza sulla condizione fisica di molti, servirà una prova di grandissimo orgoglio, al cospetto di una squadra non certo irresistibile e reduce da sei gare senza vittoria.

Viste le assenze di Cirillo e Aronica, auspicabile il ritorno ala difesa a quattro, con l'aggiunta di un ulteriore attaccante. Ma Alberti pensa alla conferma del solito 5-3-2...

Dunque, Kovacsik dovrebbe tornare in panca dopo la rientreè tra i convocati di Belardi, che presumibilmente non sarà al 100%. Davanti ad uno dei due, largo alla coppia centrale Ungaro-Camilleri, con Di Lorenzo e Benedetti ai lati.

In mezzo al campo, conferma per il trio Armelino, Salandria e Maimone, con Velardi alternativa.

In avanti, largo a Insigne, Balestrieri e uno tra Di Michele e Viola, con il secondo favorito.

C'è da salvare l'onore di una storia Centenaria, tutti a spingere verso l'obiettivo della permanenza sul campo: il resto si vedrà.

Ecco il probabile undici anti-Ischia:

4-3-3 - Kovacsik (Belardi); Di Lorenzo, Ungaro, Camilleri, Benedetti; Armellino, Salandria, Maimone; Insigne, Balestrieri, Viola. Allenatore: Alberti