REGGINA - L'undici anti-Benevento: schieramento inedito per provare il miracolo

28.11.2014 20:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA - L'undici anti-Benevento: schieramento inedito per provare il miracolo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

A caccia del miracolo. Dopo la solita settimana melodrammatica, con esclusioni per motivi tecnico-disciplinari, che hanno riguardato anche il capitano Di Michele, la Reggina si appresta ad affrontare la corazzata Benevento nelle peggiori condizioni possibili.

Tra squalifiche e, appunto, esclusioni che lasciano parecchio perplessi, lo staff tecnico dovrà compiere una vera e propria impresa per schierare un undici quantomeno competitivo. 

Bisogna solo provare a ipotizzare la formazione iniziale degli amaranto, anche se i rumors indicano la possibilità che Tortelli, Padovano e Mozart, possano lanciare il 5-3-2, magari per tentare di portare a casa un punticino, utilissimo in tempi di crisi assoluta.

Dunque, davanti a Kovacsik, difesa quasi da inventare, con i centrali Ungaro, Crescenzi e Syku, oltre ai terzini Ammirati e Karagounis.

Reparto inedito quello a centrocampo, con il recuperato Armellino a fare da "chioccia" ai giovani Maimone e Salandria: le alternative sono due '97 Mazzone e Gioia, che non hanno mai giocato in Prima Squadra.

In avanti, spazio al tandem Insigne-Louzada, con Viola e Masini in panchina.

Le parole, così come sta accadendo nelle ultime settimane in casa amaranto, non ci sono più, almeno pubblicamente, la speranza è quella di un miracolo sportivo che alla vigilia sembra improbabile.

5-3-2 - Kovacsik; Ammirati, Ungaro, Crescenzi, Syku, Karagounis; Armellino, Maimone, Salandria; Insigne, Louzada. Allenatore: Tortelli-Padovano