REGGINA-JUVE STABIA 1-0 LIVE, FINALE: VITTORIA SOFFERTA MA PREZIOSISSIMA!

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH
09.10.2016 19:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-JUVE STABIA 1-0 LIVE, FINALE: VITTORIA SOFFERTA MA PREZIOSISSIMA!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

TRIPLICE FISCHIO!!!!!!! LA REGGINA TORNA AL SUCCESSO, BATTUTA 1-0 LA JUVE STABIA

93' - SOSTITUZIONE JUVE STABIA, Fuori Camcellotti, in campo Sandomenico.

91' - SOSTITUZIONE REGGINA, Fuori Coralli (tanti applausi per lui), in campo De Bode.

Cinque minuti di recupero.

86' - AMMONIZIONE JUVE STABIA! Giallo per Liviero, che mette giù Carpentieri, lanciato in contropiede.

85' - AMMONIZIONE JUVE STABIA, Giallo per Del Sante, per u intervento a gamba tesa su Possenti

Coralli resta a terra per una manata fortuita ricevuta da un avversario. Ancora in campo il dottor Favasuli, poi l'attaccante torna regolarmente in campo senza ulteriori problemi.

82' - DE FRANCESCO!!  Conclusione di sinistro dal limite del numero 6, dopo azione caparbia di Carpentieri, palla a lato

75' - SOSTITUZIONE JUVE STABIA, Fuori Capodaglio, in campo Del Sante

75' - SOSTITUZIONE REGGINA, Fuori Bangu, in campo Knudsen.

72' - SOSTITUZIONE REGGINA, Fuori Oggiano, in campo Carpentieri

Pronto ad entrare Carpentieri.

71' - Soffre ora la Reggina, preme lo Stabia. In precedenza, traversone di Marotta dall'auto di destra, Sala si salva in qualche maniera in presa alta, poi la difesa spazza.

68' - SOSTITUZIONE JUVE STABIA, Fuori Kanoutè, in campo Marotta.

67' - AMMONIZIONE REGGINA, Giallo per Coralli che sgambetta un avversario. "Cumulo" di episodi irregolari del l'attaccante toscano.

65' - Problema per Oggiano, che è caduto male su un contrasto. Dottor Favasuli in campo per soccorrere l'attaccante sardo.

62' - Mezza stupidaggine di Oggiano che sgambetta un avversario a gioco fermo: l'arbitro lo grazia!

Che gol del congolese!! Coralli riceve palla al limite, la protegge e vede un incredibile corridoio per Bangu, che si inserisce e lascia di stucco Russo!! 1-0 REGGINA!!

57' - GOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL REGGINA!!!!!!!! Banguuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!

54' - OCCASIONISSIMA PER LA REGGINA! Palla al centro dalla sinistra, Coralli stavolta copre bene al centro dell'area, palla che perviene a Oggiano, che solo davanti a Russo si fa ipnotizzare dal portiere!!

51' - Colpo di testa di Ripa dal corner battuto dalla sinistra, sfera sul fondo. Conto corner 4-0 per la Juve Stabia.

50' - Ripartenza interessante a favore degli amaranto, Porcino sbatte però su Morero e l'azione sfuma.

47' - AMONIZIONE JUVE STABIA, Giallo per Lisi per un intervento pericoloso su Botta.

46' - SECONDO TEMPO AL VIA!! Prima palla giocata dallo Stabia.

 

ore 21.30 - Squadre nuovamente in campo, tra poco la ripresa.

 

FINE PRIMO TEMPO!! 0-0 dopo un primo tempo assai sofferto. Reggina in apnea per gran parte della frazione di gioco.

La squadra di Fontana sta producendo il massimo sforzo per passare, Reggina poco cattiva, che arriva sempre seconda sui rimpalli e che perde tutti i contrasti. All'intervallo Zeman si farà sentire di certo.

37' - Salva di testa Kosnic quasi sulla linea, un traversone dalla sinistra dello scatenato Lisi.

Amaranto ora in grande difficoltà, lo Stabia ha una marcia in più.

35' - ANCORA LIVIERO!! Altra botta da punizione, stavolta da posizione centrale dai 30 metri, respinge in qualche modo Sala!

34' - MIRACOLO DI SALA!!! Punizione ad effetto battuta da Liviero, eccezionale riflesso del portiere amaranto, che salva la sua porta con la mano di richiamo!!!

33 - AMMONIZIONE REGGINA, Giallo per Possenti, fallo quasi al limite su Ripa.

32' - OCCASIONE JUVE STABIA! Izzillo vince rimpallo su De Francesco, va via al limite e serve Ripa da 10 metri, conclusione di destro a piazzarla sul secondo palo, sfera a lato.

27' - Gli ospiti cercano il medesimo schema, attacco sul loro versante sinistro e palla verso il palo lontano, molto bene Possenti su Kanoutè.

26' - Gara in equilibrio, Juve Stabia ben messa in campo è assai organizzata, Coralli sin qui ha trovato molti problemi con la linea alta delle Vespe.

22' - Chiusura difensiva importante di Gianola, su un altro traversone da sinistra di Liviero: tutto troppo facile da quella parte per lo Stabia.

21' - Bella palla di Botta dalla trequarti verso Coralli, ma l'attaccante toscano è leggermente al di là dell'ultimo uomo della difesa campana.

20' - AMMONIZIONE JUVE STABIA, Giallo per Atanasov, che ferma con le cattive Oggiano proprio sulla linea laterale a destra.

19' - Punizione dalla trequarti a favore dello Stabia, sfera al centro, la difesa libera non senza qualche difficoltà.

La Juve Stabia ha in mano il pallino del gioco. La squadra di Fontana sta premendo sulla difesa amaranto.

16' - Juve Stabia che spinge tantissimo sugli esterni, altro traversone dalla sinistra, proprio dall'auto di fondo con Lisi, palla che attraversa tutta l'area di rigore e che arriva a Konoutè dall'altro versante, Possenti chiude in corner.

Gara complicata per Botta, che subisce subito il raddoppio di marcatura quando ha il possesso della palla.

13' - Grande chiusura di Morero su un'altra verticale di De Francesco dalla trequarti verso Oggiano: sembra in serata si il numero 6 amaranto.

11' - Bravo Capodaglio ad anticipare Gianola di testa sulla trequarti, palla a destra per Kanoutè, che punta Possenti e poi effettua uno strano tiro-cross che si spegne sul fondo.

Si gioca subito su ritmi alti, le due squadre si fronteggiano a viso aperto.

7' - OCCASIONE REGGINA, con due tocca gli amaranto arrivano nell'area stabiese, Botta apre per De Francesco, geniale verticale per Oggiano, che a tu per tu con Russo si incarta e si divora il potenziale vantaggio.

6' - Juve Stabia pericolosa a sinistra. Inserimento di Mastalli, palla bassa al centro, Sala anticipa in presa bassa sia Lisi che Kanoutè.

Circa una cinquantina i tifosi giunti da Castellammare. 

2' - Bangu ha la possibilità di concludere, ma il suo tentativo è troppo debole, tutto facile per Russo.

0' - PARTIIIIIIIIII!!!!! Prima palla giocata dalla Reggina

 

Reggina in campo con la tradizionale maglia amaranto, pantaloncini neri e calzettoni amaranto, Juve Stabia con la casacca gialloblè, 

ore 20.32 - Squadre in campo, tra poco il via alla gara del Granillo.

ore 20.18 - Undici senza alcuna variazione in casa amaranto. Per la terza gara di fila, stesso undici titolare. Prima panchina stagionale per Silenzi, che ha recuperato da un problema fisico.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

REGGINA - 4-3-3 - Sala; Cane, Gianola, Kosnic, Possenti; Bangu, Botta, De Francesco; Oggiano, Coralli, Porcino. a disp.: Licastro, Maesano, De Bode, Carpentieri, Knudsen, Tripicchio, Lo, Cucinotti, Silenzi, Bianchimano, Mazzone, Tommasone. All.: Zeman

JUVE STABIA 4-3-3 - Russo, Cancellotti, Atanasov, Morero, Liviero; Izzillo, Capidaglio, Mastalli; Kanoutè, Ripa, Lisi. a disp.: Bacci, Ricci, Zibert, De Sante, Marotta, Sandonenico, Camigliano, Liotti, Petrocciulo, Esposito, Rosafio. Allenatore: Espisito.

Arbitro: Pillitteri di Palermo     assistenti: Sangiorgio-Vettorel

 

Buonasera ai lettori e amici di TuttoReggina.com. Dalle ore 20.30, al via la sfida tra la Reggina e la Juve Stabia, valida per l'ottava giornata del girone C della Lega Pro. Sfida molto difficile per la squadra di Zeman, al cospetto di uno Stabia che viaggia nelle zone alte della classifica e che, in virtù dei risultati del pomeriggio, in caso di successo andrebbe a meno 1 dalla vetta. 

Seguitela, come di consueto, sulle pagine di TUTTOREGGINA.COM, in rigorosa DIRETTA LIVE