REGGINA-ISCHIA 0-1 TABELLINO LIVE!, inDegni!

PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA
01.04.2015 13:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Fonte: Dalla tribuna stampa dello stadio "Granillo" - Giovanni Cimino
REGGINA-ISCHIA  0-1 TABELLINO LIVE!, inDegni!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Campionato di Lega Pro, girone C, XXXIII^ giornata, stadio "Oreste Granillo" di Reggio Calabria, mercoledì 1 aprile 2014, fischio di inizio ore 14:30.

 

 

 





REGGINA-ISCHIA    0-1   (46' Sirignano)


 



REGGINA (3-5-2): Belardi, Ungaro, Camilleri (71' Di Michele), Di Lorenzo; Ammirati, Armellino, Salandria, Maimone (86' Masini), Benedetti; Viola (55' Balistrieri), Insigne.

A disp.: Kovacsik, Karagounis, Scionti, Zibert. 

All.: Alberti
 



ISCHIA (4-3-3):  Giordano, Finizio, Sirignano, Impagliazzo, Bruno; Armeno, Chiavazzo, Ciotola (68' Massimo); Bulevardi (76' Verachi), Fumana, Alvino (81' Gerevini)

A disp.: Ioime, Formato, Caso, Gerevini, Schetter. 

All.: Maurizi


Arbitro:
 Tardino di Milano
Assistenti: Ruggeri-Pallaci
Ammoniti: Viola, Camilleri, Armellino, Insigne, Belardi, Di Michele(R), Alvino (I)
Espulsi: all'86' rosso diretto a Benedetti
Calci d'angolo: 5-6
Recupero: 2' pt, 6' st
Note: Reggina in completo amaranto, Ischia con maglia e pantaloncini bianchi, calzettoni gialli. Spettatori 310, incasso 3579 euro, abbonati 2245, quota abbonati 12405,76 euro, spettatori totali 2555. Incasso totale: 15984,76 euro



COMMENTO PRIMO TEMPO - Torna Belardi dal primo minuto, conferma per il resto dell'undici sconfitto a Salerno. Alberti sceglie il duo dei "piccoli" Viola-Insigne. Al 14', Viola colpisce il palo, dopo uno scambio con Benedetti. Al 32', ancora protagonisti Benedetti-Viola: cross del primo e bel colpo di testa del secondo, con palla fuori di poco. Ischia comunque squadra attenta e organizzata e al 38' una diagonale di Camilleri chiude l'incursione pericolosa di Armeno. Si chiude sullo 0-0, ma la Reggina non ha dato la prova di voler andare a vincere questa partita. L'Ischia ha tenuto bene e i crss in mezzo per nessuno si sono rivelati tentativi a vuoto.



COMMENTO SECONDO TEMPO - Passano solo due minuti e l'Ischia passa. Fallo di Benedetti, graziato dal giallo, sull'out di competenza, palla messa in mezzo da Bulevardi, Sirignano salta tutto solo e la mette facile facile in gol, 0-1 Ischia. La Reggina preme, palloni messi in mezzo, c'è in campo anche Balestrieri. Tre ammoniti in diffida e dunque out a Benevento: Camilleri, Insigne e Armellino. L'Ischia sfiora il bis al 66', salva Di Lorenzo. Al'86, rosso diretto a Benedetti per una gomitata. Reggina sconfitta e dice addio alla Lega Pro.