REGGINA, I TIFOSI ALZANO LA VOCE - "Disertiamo il Granillo, vogliamo chiarezza"

23.04.2014 11:26 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA, I TIFOSI ALZANO LA VOCE - "Disertiamo il Granillo, vogliamo chiarezza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ecco il comunicato dei tifosi della Curva Sud del gruppo 1914, che ha annunciato la protesta prima di Reggina-Cittadella di sabato pomeriggio:

RIPRENDIAMOCI LA STORIA AMARANTO

LA NOSTRA PASSIONE MERITA CHIAREZZA…!!!
Nell’anno più importante della nostra storia calcistica, tiriamo le somme sulla stagione che, come negli ultimi anni, è fra le più deludenti della storia della Reggina, non solo per i risultati ma per tutto il contesto (società, staff tecnico, tifosi).

ADESSO BASTA
Non resteremo attoniti a guardare, è arrivata l’ora , di far capire che la Reggina è un bene che appartiene a tutta la città e di riprenderci la nostra dignità. Chiediamo più chiarezza per quello che succede all’interno della società, chiarezza per quelli che devono essere i progetti futuri, chiarezza sulla REGGINA, perchè la Reggina non è il giocatore o il dirigente di passaggio.

LA REGGINA SIAMO TUTTI NOI
Appuntamento sabato 26 aprile alle ore 14:00 davanti i cancelli della Sud, rimarremo fuori dallo stadio per l’intera durata della partita. Invitiamo tutti i tifosi amaranto a disertare i vari settori dello stadio. Perchè ribadiamo, arrivati a questo punto non ci resta che chiedere chiarezza sulle sorti e sul futuro della squadra della nostra città.

PIU’ DIGNITA’ PER LA MAGLIA AMARANTO. PER ALTRI CENTO ANCORA NOI CANTEREMO ALE’ REGGINA ALE’…!!!