REGGINA - Dall'Australia nuove indiscrezioni: nome nuovo per il futuro del club

22.04.2015 18:23 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - Dall'Australia nuove indiscrezioni: nome nuovo per il futuro del club
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

L'Australia chiama la Reggina.

In attesa di capirne di più sulle condizioni poste dal presidente Foti per l'ingresso di nuovi soci o per la cessione delle quote di maggioranza del club, o magari per un intervento esterno nella Reggina Calcio, dall'Australia rimablzano nuove indiscrezioni sul futuro del club dello Stretto.

Dopo quello di Vince Foti, il nome nuovo è quello di Nick Scali, imprenditore di origini calabresi (nativo di San Martino di Taurianova), detentore del marchio Chateau d'Ax.

A riferirlo alcuni media aussie, tra l'altro incuriositi dall'eventualità che soggetti della Terra dei canguri vogliano investire sul calcio italiano.

Scali sarebbe a capo di una cordata interessata al club amaranto, in particolar modo, aspetto che inevitabilmente alletta tutti i soggetti interessati, al Centro Sportivo Sant'Agata e alle strutture del settore giovanile.

Insomma, l'attesa per saperne di più sul futuro del club, aumenta sempre di più: urge dire che, al di là di tutte le voci e indiscrezioni raccolte, sarà solo la voce del presidente Foti a chiarire.