REGGINA - A Foggia è un'occasione da vetrina: gli amaranto contro le big hanno sempre fatto bene

11.04.2017 20:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - A Foggia è un'occasione da vetrina: gli amaranto contro le big hanno sempre fatto bene
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

"La salvezza non è stata ancora raggiunta", il mantra d'attualità in casa Reggina.

Dodici punti ancora in palio, quattro partite da disputare, trentotto punti e una condizione psicologica assolutamente favorevole. E persino con la possibilità di un passo falso.

Ammettiamolo senza misteri, perdere a Foggia non sarebbe un dramma. Del resto la squadra rossonera è una vera e propria corazzata, ad un passettino dall'agognato ritorno in serie B, dopo vent'anni di delusioni cocenti, reduce addirittura da nove vittorie filate.

Ma questa Reggina ha un appetito da ingorda, vuol chiudere il discorso della permanenza, ma sopratutto lasciare un retrogusto zuccheroso al termine della stagione.

Gli amaranto, nel corso di questa stagione, si sono spesso esaltati contro le big del torneo e Foggia è una vetrina decisamente di lusso per qualche giovanotto amaranto, considerando anche le assenze di Coralli e Porcino.

Insomma, non bisogna partire battuti, si va in Capitanata per dimostrare ancora di essere squadra di valore e sbarazzina: poi chissà, anche qualche punticino potrebbe avvicinare ancora di più la salvezza...