RACING FONDI-REGGINA - LA PRESENTAZIONE DELLA GARA, le probabili formazioni, in DIRETTA su TuttoReggina e Radio Gamma No Stop (calcio d'inizio ore 14.30)

23.09.2017 10:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
RACING FONDI-REGGINA - LA PRESENTAZIONE DELLA GARA, le probabili formazioni, in DIRETTA su TuttoReggina e Radio Gamma No Stop (calcio d'inizio ore 14.30)
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Sfida per nulla scontata per la Reggina di Maurizi, che rende visita ad un Racing Fondi reduce dal cambio di panchina.

Il tecnico amaranto ha sottolineato la voglia della sua squadra di andare nel Lazio e conquistare il primo hurrà esterno, ma inevitabilmente si dovranno fare i conti con un Fondi rinnovato completamente rispetto alla scorsa stagione calcistica, ma squadra tutt'altro che "materasso".

Fondani che in casa hanno fatto due su due, ma in fatto di ko, hanno siglato solo due reti e hanno all'attivo un solo punto, quello conquistato in quel di Catania.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI -

Out Pompei, il neo tecnico Mattei sembra intenzionato a confermare il modulo delle prime quattro giornate, con Vasco e Mastropietro, vecchi obiettivi di meracto della Reggina, in panca. Largo a Nolè accanto al bomber De Souza in attacco, mentre cambia qualcosa in difesa, con Maldini in panca e Tommaselli in campo. Paarusso sarà l'esterno sinistro.

Reggina senza Tulissi e Bianchimano, di fatto l'attacco titolare. Altra chance per Sparacello, che dovrebbe affiancare Sciamanna davanti. Conferme per il resto della squadra, con Marino favorito su Garufi e Fortunato sulla mezz'ala di destra. Conferma per Solerio a sinistra

3-5-2 - Elezaj; Vastola, Tommaselli, Ghinassi; Galasso, Lazzari, De Martino, Paparusso; Ricciardi; De Sousa, Nole. Allenatore: Mattei 

4-3-1-2 - Cucchietti; Laezza, Di Filippo, Gatti, Solerio; Marino, Mezavilla, Porcino; De Francesco, Sciamanna, Sparacello. Allenatore: Maurizi

 

COME SEGUIRE LA GARA - Consueto LIVE su TuttoReggina.com, con commenti, news e analisi, tutto in TEMPO REALE, oltre alle voci da Fondi.

Segui anche la diretta di Radio Gamma No Stop, 92,5 in Fm, ma anche sui dispositivi mobili e in streaming: a Fondi presente l'inviato Nino Nucera.

In tv, solito streaming di Sporttube, ma naturalmente a pagamento.

 

CALCIO D'INIZIO fissato alle ore 14.30