MONOPOLI-REGGINA - LA PRESENTAZIONE DELLA GARA: calcio d'inizio ore 14.30, segui il LIVE su TuttoReggina.com e diretta radio su Radio Gamma No Stop

21.10.2017 10:33 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
MONOPOLI-REGGINA -  LA PRESENTAZIONE DELLA GARA: calcio d'inizio ore 14.30, segui il LIVE su TuttoReggina.com e diretta radio su Radio Gamma No Stop
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Si torna in campo, per la Reggina c'è il difficile confronto sul campo del Monopoli. Gli amaranto proveranno a dare continuità al successo casalingo contro la Fidelis di sette giorni fa e cercheranno di fare lo scherzetto alla terza forza del campionato. Una delle migliori difese e uno dei migliori attacchi, con la coppia gol più prolifica del campionato, i Gabbiani vogliono continuare la loro corsa ec alimentare il sogno di un campionato di alto lignaggio. Toccherà dunque alla Reggina anestetizzare un complesso che funziona alla meraviglia.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

QUI MONOPOLI - Pochissimi problemi per Tangorra, che anzi ha facoltà di scegliere. Difficile che la squadra che ha sbancato Caserta possa essere modificata. Unico dubbio in avanti, dove Sarao potrebbe vincere il ballottaggio con Paolucci. 3-5-2 per i biancoverdi, che peraltro puntano molto su un centrocampo che garantisce qualità e filtro.

3-5-2 - Bardini; Bei, Ricci, Ferrara; Rota, Sounas, Scoppa, Zampa, Donnarumma; Genchi, Sarao (Paolucci). Allenatore: Tangorra.

 

QUI REGGINA - Maurizi non rinuncia alla sua identià votata ad un gioco di comando e dunque, nonostante l'assenza di Sciamanna, conferma il 4-3-1-2, con Tulissi accanto a Bianchimano. Unico dubbio in difesa, dove Pasqualoni è davanti a Gatti nelle scelte.

4-3-1-2 - Cucchietti; Pasqualoni, Di Filipo, Laezza, Solerio; Marino, Mezavilla, Porcino; De Francesco; Tulissi, Bianchimano. Allenatore: Maurizi
 

COME SEGUIRE LA GARA - Consueta DIRETTA LIVE su TuttoReggina.com della sfida del Veneziani, con news, commenti e analisi, prima, durante e dopo la gara. Potrete interagire con la Redazione e gli altri tifosi tramite la Pagina Facebook di TuttoReggina.com. TuttoReggina.com è anche disponibile in versione Mobile per tablet, smartphone e quant'altro.

Diretta radiofonica su Radio Gamma No Stop 92,5 in Fm, presente allo stadio con i suoi inviati: l'emittente è ascoltabile anche tramite i dispositivi mobili.

Solita diretta tv streaming su Sportube, a pagamento.