MATERA-REGGINA - La presentazione della gara: LIVE su TuttoReggina, diretta radio su Radio Gamma No Stop. Calcio d'inizio ore 14.30

21.11.2017 09:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
MATERA-REGGINA - La presentazione della gara: LIVE su TuttoReggina, diretta radio su Radio Gamma No Stop. Calcio d'inizio ore 14.30
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Torna in campo oggi pomeriggio la Reggina, stavolta però si tratta della Coppa Italia serie C, l'avversaria è il Matera di Auteri. Al XXI Settembre, calcio d'inizio ore 14.30, è test sopratutto per coloro che hanno meno minuti nelle gambe e che vogliono mettere in difficoltà Maurizi nelle scelte future.

Si gioca in gara secca, chi vince affronta la vincente di Lecce-Bisceglie. Il Matera arriva da un momento assai delicato, sia in fatto di risultati (Auteri non vince da un mese), sia in fatto di infortunati: ben nove gli indisponibili in casa biancoazzurra.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MATERA (3-5-2): Tonti, Scognamillo, Buschiazzo, Sernicola, Salandria, Urso, De Falco, Maimone, Sartore, Dugandzic, Corado. Allenatore: Auteri.

INDISPONIBILI: Golubovic, De Franco, Stendardo, Di Sabatino, Angelo, Maciucca, Strambelli, Mattera e Casoli

 

REGGINA (4-3-1-2) - Licastro; Tazza, Gatti, Laezza, Porcino; Marino (Garufi), Mezavilla, Fortunato; Di Livio; Bezziccheri, Silenzi (Sparacello). Allenatore: Maurizi

INDISPONIBILE: Sciamanna

 

COME SEGUIRE LA GARA  - Consueta DIRETTA LIVE su TuttoReggina.com della sfida di Matera, con news, commenti e analisi, prima, durante e dopo la gara. Potrete interagire con la Redazione e gli altri tifosi tramite la Pagina Facebook di TuttoReggina.com. TuttoReggina.com è anche disponibile in versione Mobile per tablet, smartphone e quant'altro.

Diretta radiofonica su Radio Gamma No Stop 92,5 in Fm, presente allo stadio con i suoi inviati: l'emittente è ascoltabile anche tramite i dispositivi mobili.

Solita diretta tv streaming su Sportube.