MATERA-REGGINA - La presentazione del match: LIVE su TUTTOREGGINA.COM, ma anche su radio e tv (calcio d'inizio ore 18.30, XXIX giornata Lega Pro girone C)

SEGUI la gara LIVE su TUTTOREGGINA.COM e TUTTOREGGINA.COM MOBILE
12.03.2017 13:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
MATERA-REGGINA - La presentazione del match: LIVE su TUTTOREGGINA.COM, ma anche su radio e tv (calcio d'inizio ore 18.30, XXIX giornata Lega Pro girone C)
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

La Reggina tenta l'impresa. A Matera, la squadra di Zeman cercherà di allungare la crisi della corazzata biancoazzurra, da par suo vogliosa di tornare ai fasti perduti, in particolare dopo aver centrato la finale di Coppa Italia Lega Pro. Gli amaranto hanno vissuto una settimana in serenità, lontano da veleni e preoccupazioni, questo grazie ai risultati delle ultime settimane. Ma, la classifica incombe e preoccupa non poco. Si, perché la Reggina è sempre in zona playout e oggi il girone C, almeno in basso, vivrà una giornata mica banale, con le sfide salvezza a Melfi e Catanzaro. In trasferta c'è da sfatare un tabù divenuto oramai storico, perché mai la Reggina ci aveva impiegato tante gare per centrare il successo lontano dal campo amico. A Matera per fare bene e tenere alto il morale.

 

QUI MATERA - Non bastasse un periodo cronicamente difficile, il Matera di Auteri deve fare i conti con un'incredibile lista di infortunati e squalificati. Niente sfida dell'ex per Armellino e Salandria, stoppati dal Giudice Sportivo, nulla da fare per i vari Bifulco, Ingrosso, Papini, Carretta e Iannini, loro out a causa dei rispettivi infortuni. Sarà un Matera rabbercaito ma pur sempre molto competitivo, con bomber Negro che sogna l'aggancio alla vetta della classifica marcatori.

3-4-3 - Tozzo; Mattera, De Franco, Gigli; Di Lorenzo, De Rose, Casoli, Meola; Strambelli, Negro, Lanini. Allenatore: Auteri

 

​QUI REGGINA - Karel Zeman va avanti sulla novità tattica impressa qualche settimana fa? Lo scopriremo oggi pomeriggio al XXI settembre, su un campo comunque difficile per le ambizioni salvezza della Reggina.

 

3-5-2 - Sala; Gianola, De Vito, Kosnic; Romanò, Bangu, Botta, De Francesco, Porcino; Coralli, Bianchimano. Allenatore: Zeman

 

​MATERA-REGGINA STORY - I numeri dei precedenti tra i due team in Basilicata

OTTO CONFRONTI TRA MATERA e REGGINA SUL CAMPO DELLA SQUADRA LUCANA: CLICCA QUI

 

 

COME SEGUIRE LA GARA - Oltre alla classica diretta via streaming su Sportube (per chi si è abbonato ai pacchetti o per chi avesse acquistato la visione della singola partita), c'è anche la possibilità di ascoltare la radiocronaca su Radio Gamma No Stop 92.5 in FM.

Naturalmente, su TUTTOREGGINA.COM, la DIRETTA TESTUALE LIVE, oltre al ricchissimo post-gara.

 

TUTTOREGGINA MOBILE - Puoi seguire la gara anche tramite il tuo smartphone, tablet e dispositivi mobili: TUTTOREGGINA.COM MOBILE