LIVE!! ZEMAN in CONFERENZA STAMPA, "Non guardiamo agli altri, facciamo punti"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH
22.04.2017 10:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE!! ZEMAN in CONFERENZA STAMPA, "Non guardiamo agli altri, facciamo punti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Conferenza terminata.

Sui risultati degli altri: "Non dobbiamo fare calcoli, dobbiamo fare punti senza guardare gli altri"

Sull'aspetto mentale: "Inizialmente abbiamo dovuto usare la freschezza atletica, oggi, dopo tanti mesi di lavoro la squadra è migliorata sotto questo aspetto".

Sugli infortunati: "Coralli è tornato ad allenarsi da due giorni, Maesano è reduce da una fastidiosa influenza, mentre a centrocampo qualcuno ha dei problemini".

Sul Francavilla: "Giocano da anni alla stessa maniera, è pur vero che nel girone di ritorno hanno fatto un punto in più rispetto a noi. Dobbiamo far valere le nostre motivazioni".

"L'intervista del direttore? L'impresa delle tre vittorie dirette è stata importante e al termine della terza di è avvertito un pò di rilassamento. Dal punto di vista motivazionale, in allenamento si è visto qualcosa di meno dopo quella settimana, ed è giusto che chi osserva gli allenamenti possa voler alzare l'attenzione.

Ecco Zeman.

Buongiorno a tutti gli amici di TuttoReggina.com. Tutto pronto per la conferenza stampa di Karel Zeman alla vigilia della gara contro la Virtus Francavilla, decisiva per la permanenza diretta in Lega Pro.

Seguite LIVE con noi la conferenza del trainer amaranto.