LIVE TUTTOREGGINA!TOSCANO IN CONFERENZA STAMPA, "serve maggiore equilibrio nei giudizi"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA
31.08.2019 12:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA!TOSCANO IN CONFERENZA STAMPA, "serve maggiore equilibrio nei giudizi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Sulle scelte: "In attacco tutti e tre i disponibili stanno bene e sono pronti a scendere in campo".

Sulla Cavese: "È una squadra con qualità, soprattutto nel reparto avanzato. È una squadra da prendere subito di petto".

Sul pubblico: "Mi aspetto presenza massiccia da parte del pubblico, speriamo di poter avere la maggiore partecipazione possibile".

Sul mercato: "Ci deve essere l'opportunità giusta per completare la squadra, specialmente in difesa, ma deve essere l'elemento giusto".

Sugli infortunati: "Speriamo che Doumbia possa aggregarsi al gruppo settimana prossima. De Francesco ha avuto una lesione muscolare, a centrocampo giocherà Salandria"

"Cavese? Partite scontate e facili non ci sono. Ogni squadra del girone può metterti in difficoltà. Dobbiamo essere bravi a canalizzare le nostre qualità, giocare da squadra. Dobbiamo ovviamente limitare i loro punti di forza".

"Dopo la gara contro il Vicenza ho sentito commenti trionfalistici, dopo Francavilla commenti negativi. Serve maggiore equilibrio da parte di tutte le componenti"

"Denis? Ha pagato qualche giorno di ambientamento climatico, non c'è il transfert".

"Devo analizzare situazione a 360 gradi, non solo prendermi il punto. La Virtus in casa ha sempre ottenuto risultati importanti, non era mai stata rimontata. Il punto ci da fiducia e consapevolezza".

"Sono stato abbastanza soddisfatto dell'atteggiamento dei ragazzi a Francavilla. Abbiamo fatto male in qualche situazione, seconde palle, rifinitura del passaggio. Serve avere maggiore qualità nel gestire palla negli.ultimi 15 minuti, quando avevamo la superiorità numerica. Dobbiamo migliorare la condizione, non tutta la squadra è allo stesso livello".

ore 12.30 - Ecco Mimmo Toscano

Buongiorno cari amici e lettori di TuttoReggina.com. La Reggina debutta domani pomeriggio in casa, avversaria la Cavese di Francesco Moriero. Il tecnico amaranto Mimmo Toscano è pronto a rispondere alle domande degli organi d'informazione che presenzieranno presso la sala stampa dello stadio Oreste Granillo.

L'incontro è in programma a partire dalle ore 12.30. Seguitelo con noi, come accade oramai da anni, e restare collegati on TuttoReggina.com.