LIVE TUTTOREGGINA! TOSCANO IN CONFERENZA STAMPA, "gara difficile, ma vogliamo ripeterci"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE IL TASTO F5 o EFFETTUARE IL REFRESH
07.09.2019 11:40 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! TOSCANO IN CONFERENZA STAMPA, "gara difficile, ma vogliamo ripeterci"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

ore 12.20 - Conferenza terminata.

"Rubin? È chiaro che deve ancora carburare fisicamente, pesa il fatto di non aver svolto la preparazione, non aver nelle gambe minuti. Anche lo stesso De Rose, fuori da due partite, faticava in questi giorni".

"Domani sarà una gara diversa rispetto a quella contro la Cavese, i ragazzi ne sono consapevoli. Dobbiamo essere pronti e consapevoli del tipo di gara che dovremo fare. È uno step importante per la crescita mentale, è un passaggio che a me interessa".

"A chi subentra dico sempre di mantenere il ritmo alto, perché questa squadra è capace di giocare in questa maniera. Ovviamente non è sempre possibile schiacciare gli avversari e dominare, non siamo il Real Madrid. Dobbiamo lavorare sugli errori individuali, dobbiamo avere voglia di andare a caccia del risultato, domani è un'altra opportunità per fare punti".

"Sono convinto che abbiamo una squadra forte, soprattutto guardando il gruppo e il fattore umano e dobbiamo alimentare questi aspetti".

"De Rose e Salandria è il dubbio che ho a centrocampo. Ma anche contro la Cavese tutti hanno dimostrato di essere meritevoli di giocare".

"Sono contento del gruppo che abbiamo costruito con la società. Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi e sono soddisfatto dell'operato della società".

"Denis? Dobbiamo valutare, sino a domani ho tempo per decidere".

"Torna Doumbia, out Gasparetto e De Francesco".

"Settimana di lavoro è andata bene, la squadra ha lavorato bene, si è fatta trasportare poco dall'entusiasmo che ci deve essere. Ci aspetta però una gara diversa rispetto a quella dell'ultima settimana, la squadra è consapevole di dover sfruttare la possibilità della seconda gara casalinga consecutiva".

ore 12.05 - Ecco mister Toscano.

Buongiorno a tutti gli amici e lettori di TuttoReggina.com. Vigilia di campionato per la Reggina, impegnata domani al Granillo contro il Bisceglie.

Incontro tra la stampa e Toscano a partire dalle ore 12.