LIVE TUTTOREGGINA! Toscano in conferenza stampa: "con l'Empoli con la nostra filosofia"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH
10.08.2019 11:25 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! Toscano in conferenza stampa: "con l'Empoli con la nostra filosofia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

ore 12.14 - Conferenza terminata.

Le sensazioni: "Dobbiamo aspettare qualche partita di campionato per fare le valutazioni su dove possiamo arrivare".

Sull'atteggiamento tattico: "Dobbiamo dare minutaggio a tutti, dobbiamo arrivare alla prima di campionato nelle condizioni migliori. Domani ci saranno le due punte e poi a centrocampo si muovono".

"Già la partita contro il Vicenza mi ha impressionato il pubblico, poi magari noi siamo stati bravi a trascinarli. Reggio si è risvegliata, grazie al presidente, che ha fatto le giuste cose per tirare fuori l'entusiasmo. Anche ieri c'è stata la dimostrazione che c'è questo entusiasmo e questo deve essere il fattore che possa spingere la squadra per la vittoria del campionato. Ma ci saranno anche i momenti difficili e i tifosi ci saranno vicini".

"Tutti hanno avuto un atteggiamento importante contro il Vicenza, non mi piace parlare di singoli. Reginaldo l'ho scelto io, contano i valori umani e lo abbiamo preso per questi motivi. Con il Vicenza è venuto fuori il carattere e la personalità, la squadra credo abbia queste caratteristiche".

"Doumbia e Guarna sono indisponibili".

"Non dobbiamo perdere la nostra identità anche contro una squadra. Dobbiamo cercare di fare le stesse cose con qualsiasi avversaria".

"Marino, Redolfi e Zibert hanno trattative in corso e quindi non sono stati convocati. Abbiamo deciso di cambiare qualche elemento a centrocampo perché volevamo un elemento di maggiore gamba. Non ci sono gerarchie nella mia squadra".

"Non dobbiamo cambiare atteggiamento, chiari che ogni errore contro l'Empoli ti può costare caro. È un altro step per metterti alla prova, per capire a che punto siamo della nostra crescita"

"Abbiamo avuto indicazioni positive dopo la gara contro il Vicenza. Abbiamo bisogno di rodare alcuni meccanismi, ci aspettiamo ulteriori progressi dalla gara di domani, anche se affrontiamo una squadra importante e forte che punterà alla vittoria del campionato di serie B. Abbiamo rivisto la gara insieme ai ragazzi e abbiamo provato a lavorare sui dettagli da migliorare".

ore 11.58 - Ecco mister Toscano, al via la conferenza.

Buongiorno a tutti gli amici e lettori di TuttoReggina.com. Alle ore 12 la conferenza stampa della vigilia della gara di Coppa Italia di mister Toscano, che parlerà del momento della sua squadra.

Come sempre, da dieci anni a questa parte, TuttoReggina.com presente.