LIVE TUTTOREGGINA! CAVESE-REGGINA 0-1, FINALE: COLPACCIO PLAYOFF PER LA REGGINA!

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH DELLA PAGINA
14.04.2019 12:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! CAVESE-REGGINA 0-1, FINALE: COLPACCIO PLAYOFF PER LA REGGINA!

FINALE!!!!!!! COLPACCIO DELLA REGGINA A CAVA, E' FATTORE C...EVOLI!!!

Il recupero si prolunga di un minuto in più, siamo già al 95'.

Assolutamente regolare il gol amaranto, non c'era assolutamente alcun fuorigioco.

Quattro di recupero.

Pallone filtrante dalle retrovie, per meglio dire gettato in area, sponda di Baclet, Martiniekllo di estern la mette alle spalle deln portiere!!! Tutto regolarissimo, la Cavese protesta vanamente!!! 0-1 Reggina!!

89' - MAAAAAAAAAARTINIELOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! 0-1!!!!!

87' - Arbitro veramente scarso. Fallo tattico di Maza su Franchini, neanche alzato il giallo.

86' - SOSTITUZIOONE REGGINA, fuori Zibert, dentro Martiniello.

86' - AMMONIZIONE REGGINA, giallo per Marino che atterra Favasuli.

82' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Bellomo, in campo Marino.

81' - SILVESTRI! Sugli sviluppi di un corner, incornata solitaria di Silvestri che manda sul fondo.

80' - Botta alla caviglia per Baclet che resta a terra. Sanitari amaranto in campo, zoppica l'ex Cosenza

79' - Botta di prima di Favasuli in area, Confente con la mano di richiamo si rifugia in angolo.

76' - KIRWAN!! Grande occasione per Kirwan, che va di testa su un traversone da piazzato di Bellomo, tutto solo il terzino manda sopra la traversa. Imperdonabile.

75' - AMMONIZIONE CAVESE, Giallo per Flires che atterra Franchini sulla trequarti.

74' - Tumbarello va via sulla trequarti, tutto solo, anziché servire un campo calcia in porta e manda la palla alle stelle.

69' - DOPPIA SOSTITUZIONE CAVESE, fuori Filippini e Fella, dentro Filippini e Heatley.

68' - SOSTITYZIONE REGGINA, fuori Tulissi, dentro Baclet.

66' - DAVVERO CLAMOROSO!!! Arace niadeguato. Fallo nettissimo su Kirwan da parte di Ferrara praticamente sulla linea bianca dell'area di rigore, l'arbitro non solo non assegna il riogore, ma neanche il fallo. Davvero scarsissimo l'arbitro della gara di quest'oggi, il signor Arace di Lugo di Romagna.

65' - Diagonale di Ferrara da posizione molto angolata,, blocca facile Confente.

AMMONIZIONE REGGINA, giallo per Tulissi che ha toccato la palla con la mano in maniera volontaria. Nel primo tempo, stessa situazione, l'arbitro ha risparmiato il giallo.

63' - CHE OCCASIONE PER LA REGGINA!!! Lancio in profondità verso Tulissi, che va via bene a Bacchetti, poi il numero 10 cincischia e perde la chance, la palla perviene a Bellomo che mette ancora in mezzo, poi Tulissi tocca con la mano

61' - Cevoli ancora imbambolato in panchina senza fare cambi. Ci sono Baclet e Martiniello da poter eventualmente inserire per provare a creare qualcosa davanti.

58' - Reggina rimasta ancora negli spogliatoi, poca verve da parte degli amaranto, che sembrano trascinarsi faticosamente in campo.

57' - SOSTITUZIONE CAVESE, fuori Rosafio, dentro l'esperto De Rosa.

55' - PALO CAVESE!! Errore in disimpegno di Gasparetto, palla a Roafio, che tutto solo sulla trequarti va alla conclusione in porta, il palo sakva Confente.

Bellomo alla battuta, sfera ampiamente sopra la traversa.

51' - Fallo proprio al limite dell'area, vicino alla bandierina sulla fascia sinistra della Reggina, subito da Tulissi, timide proteste amaranto che volevano il rigore, ma l'intervento è avveuto fuori area.

50' - Tanti errori in questa fase della gara, poche idee da parte di entrambe le squadre.

SOSTITUZIONE CAVESE, fuori Nunziante, dentro Lia.

46' - SOSTITUZIONE CAVESE, fuori Pugliese, dentro Castagna.

Nessun cambio dopo l'intervallo. Si è fatto male il calciatore della Cavese Pugliese, costretto ad alzare bandiera bianca.

45' - RIPRESA AL VIA!! Prima palla giocata dalla Reggina.

 

ore 15.34 - Riecco le squadre in campo.

 

FINE PRIMO TEMPO!! Cavese e Reggina ancora ferme sullo 0-0. Gara senza grossissimi sussulti, gli amaranto hanno provato a fare la gara solo a cavallo della mezz'ora.

45' - Botta di Fella da 30 metri, pallone ampiamente sul fondo.

Un minuto di recupero.

42' - Reggina senza grosse idee in questa ultima fase della gara. Squadra sempre abbastanza piatta, senza guizzi significanti. Nella ripresa ci vuole un attaccante di peso.

39' - Doppio corner consecutivo a favore della Cavese, nessuno dei due crea problemi a Confente.

37' - Fase confusa della gara. Pugliese sfrutta un buco di Conson sulla trequarti e conclude in porta, Confente chiude in angolo.

35' - Ci prova Bellomo sulla sinistra, il 30 entra in area e poi prova a metterla in mezzo, la Cavese chiude in angolo.

34' - La Reggina non sta riuscendo a cambiare passo alla sua manovra, che è sempre abbastanza lenta.

Da registrare qualche problemino fisico per Tulissi e Franchini.

32' - Su un traversone dalla sinistra di Maza, Confente è incerto e per evitare guai si rifugia in corner.

30' - La Reggina tiene bene il campo in questa fase di gioco, chiaramente manca peso in avanti, Tulissi fa quello che può.

27' - ZIBERT SFIORA LO 0-1!!! Cavalcata di Tulissi a sinistra, palla messa dentro, Bellomo fa il velo, Zibert irrompe in spaccata e manda la palla di poco alta sopra la traversa!

23' - MAZA!! Gran botta dal limite, dopo essersi accentrato, di Maza, l'ex della gara: palla verso il primo palo, Confente si allunga e chiude in angolo.

Perfetto sin qui Strambelli da mezz'ala di sinistra, già un paio di palloni recuperati dal classe 1988.

21' - Gran palla di Bellomo dalla sinistra per Tulissi, che prova a colpirla di testa, senza arrivarci: se c'era un attaccante con qualche centimetro in più era gol.

20' - Pallone a Rosafio sull'out destro della Cavese, il numero 7 punta Franchini, che lo "spinge" fuori, conclusione in porta e para facile Confente.

18' - Grande iniziativa di Franchini a sinistra, il numero 6 scende lungo l'out e dal fondo mette in mezzo, ottima chiusura di Bacchetti in corner.

17' - OCCASIONE CAVESE!! Solini lascia sguarnita la sua zona di campo, Pugliese serve in verticale Fella in area, tentativo in diagonale, attento Confente che respinge e blocca.

Sugli altri campi, Casertana sotto in casa contro il Siracusa e il Rende avanti a Rieti. Si giocano anche Viterbese-Catanzaro e Trapani-Potenza.

12' - Fallo di mnano di Favasuli che ferma una gustosa ripartenza, Arace disconosce le regole dello sport per il quale è chiamato a fare l'arbitro. Paradossale.

8' - Reggina guardinga in questa prima fase di gara. La Cavese prova a spingere e a fare la partita

In questa prima fase è Strambelli a giocare dietro le punte Bellomo-Tulissi, l'ex Potenza aiuta anche il centrocampo per cercare di dare anche manforte numerica.

2' - Contatto in area tra De Falco e Nunziante, l'arbitro lascia proseguire.

0' - PARTITIIIII!!! Prima palla giocata dalla Cavese!

 

ore 14.27 - Ecco le squadre in campo. La Reggina in maglia bianca e pantalonicini amaranto, Cavese in blu, pantaloncini bianchi.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

CAVESE: De Brasi; Nunziante, Silvestri, Bacchetti, Ferrara;  Favasuli, Tumbarello, Pugliese; Rosafio, Fella, Sainz-Maza. a disposizione: Bisogno, Manetta, De Rosa, Buda, Flores Heatley, Bruno, Agate, La Ferrara, Lia, Dibari, Castagna, Filippini. Allenatore: Modica.

REGGINA (3-4-3) - Confente; Conson, Gasparetto, Solini; Kirwan, De Falco, Zibert, Franchini; Strambelli, Tulissi, Bellomo. a disposizione: Vidovsek, Farroni, Sandomenico, Ciavattini, Marino, Pogliano Procopio, Redolfi, Martiniello, Baclet. Allenatore: Cevoli.

Buon pomeriggio a tutti gli amici e lettori di TuttoReggina.com. La Reggina è impegnata in quel di Cava e si tratta probabilmente di una sorta di ultima chiamata nella rincorsa ai playoff. Sulla panchina amaranto c'è Cevoli e non più Drago e quindi si attende una degna risposta da parte della squadra.

Segui LIVE la sfida del Simonetta Lamberti, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com