LIVE!!! REGGINA-VIBONESE 0-0, TRIPLICE FISCHIO, solo un pari per una bruttissima Reggina

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH
19.03.2017 18:10 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE!!! REGGINA-VIBONESE 0-0,  TRIPLICE FISCHIO, solo un pari per una bruttissima Reggina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

TRIPLICE FISCHIO! Pericolosissimo 0-0 casalingo per la Reggina, la salvezza diretta si allontana.

93' - Porcino rimette dentro l'area un pallone che Coralli può difficilmente controllare e la sfera si spegne sul fondo.

La Reggina proverà a gettare qualche pallone in area verso Bianchimano.

90' - AMMONIZIONE REGGINA, Giallo per Coralli per un tocco di mano.

Quattro minuti di recupero.

89' - KOSNIC!!! Deviazione in corsa in area del serbo sugli sviluppi di un corner a favore della Reggina, pallone di poco sul fondo!

88' - Timide proteste della Reggina per un contatto in area ai danni di De Vito, l'arbitro concede solo il corner.

87' - AMMONIZIONE REGGINA, Entrata abbastanza dura di Bianchimano su Moi, l'arbitro decide per il giallo all'attaccante amaranto.

86' - Maesano punta Minarini sulla fascia destra, quasi sulla linea bianca di fondo campo, ma il 2 sbaglia completamente il traversone al centro.

84' - SOSTITUZIONE VIBONESE, Fuori Saraniti, in campo Piroska.

Problema per Saraniti, che resta a terra molto dolorante.

83' - Sbaglia il cross dal vertice alto dell'area Maesano, Leonetti non ci può arrivare sul servizio del compagno.

81' - LEONETTI!!! Lancio dalla mediana di destra di De Francesco, Lweonetti taglia alle spalle di Moi, ma il 29 amaranto non riesce ad impattare con la sfera di testa!!

80' - INCREDIBILE ERRORE DI SARANITI!!!! Ripartenza a campo aperto quattro contro due a favore della Vibonese, Sowe apre a destra per Saraniti, tutto solo davanti a Sala manda clamorosamente la palla sui guanti del portiere della Reggina!!

78' - Bellissimo lancio di Botta dalla mediana verso Leonetti, che a pochi passi dal palo alla sinistra di Russo, prova lo stop a seguire, Franchino rimonta e mette in corner.

76' - Paura in area amaranto, presunto tocco di mano di Porcino, timide proteste della Vibonese.

75' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Bangu, in campo Bianchimano.

Il pubblico del Granillo chiude ad alta voce l'ingresso di Bianchimano, pronto ad entrare in campo.

72' - Palla in transizione dal limite di Bangu, facile lettura di Moi che chiude in spaccata.

71' - Ripartenza della Reggina con Bangu, pallone verso Coralli, ma è Manzo a chiudere in maniera davvero provvidenziale!

70' - Si lotta ora prevalentemente a centrocampo, ma la Vibonese sembra più pericolosa di una Reggina troppo sfilacciata.

68' - Bella idea di De Francesco, che va via a Giuffrida a metà campo e poi tenta il pallonetto per Leonetti, pallone lungo e Russo esce e anticipa l'attaccante ex Lumezzane.

66' - Torna a cantare la Sud, vedremo se la squadra si desterà dal torpore.

Amaranto ora praticamente in balia della squadra ospite.

62' - TRAVERSA VIBONESE!!! Che botta di Saranitidai 25 metri, traiettoria velenosa e sfera che si stampa sul legno!!!

61' - SOSTITUZIONE VIBONESE, Fuori Bubas, in campo Saraniti.

60' - SOSTITUZIONE REGGINA, Fuori Cucinotti, in campo Maesano. Zeman in pratica ha sprecato due cambi, onestamente il tecnico sin qui ha sbagliato tutto.

60' - Fase di gioco davvero brutta, la Reggina prova a giocare a "pallate", senza un criterio logico.

57' - AMMONIZIONE VIBONESE, Scintille tra Sowe e Gianola, l'attaccante calpesta il centrale amaranto e si becca il cartellino.

55' - AMMONIZIONE REGGINA, Giallo per Leonetti, che si era involato nella metà campo avversaria e poi era stato rimontato, infine si candida alla rubrica "Tutti giù per terra" di Striscia la Notizia, dopo un palese tuffo.

54' - SOWE SPAVENTA LA DIFESA!!! Sprint di Sowe palla al piede, il colored entra in area e prova a metterla dentro dalla linea di fondo campo, Gianola chiude in scivolata.

53' - Ancora pericoli per la Reggina. Respinta di testa di Kosnic sul traversone da sinistra di Minarini, poi Giuffrida potrebbe concludere in porta dal limite, ma mura De Vito. Mugugni dagli spalti del Granillo.

51' - Bella palla tagliata dalla sinistra verso il centro dell'area di Favasuli, Bubas non ci arriva di pochissimo!

50' - SOSTITUZIONE VIBONESE, Fuori Yabrè, in campo Torelli.

50' - AMMONIZIONE VIBONESE, Giallo per Yabrè che indugia troppo a battere una clacio da fermo.

48' - Bubas controlla la palla al limite e prova a girarsi e concludere, ma è bravo Gianola a fermare l'attaccante ospite.

Amaranto che torna con la difesa a tre, Porcino gioca lungo tutta la fascia.

45' - SECONDO TEMPO AL VIA!! Prima palla giocata dalla Reggina

SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Possenti, in campo De Vito.

ore 20.02 - Riecco le squadre in campo.

 

FINE PRIMO TEMPO! Reti bianche dopo i primi 45' di gioco.

Ci sarà il prolungamento del recupero.

45' - Scontro tra Possenti e Yabrè, sanitari dei due team in campo.

Un minuto di recupero.

44' - Altra buona copertura difensiva di Cucinotti sul traversone dalla destra di Franchino, blocca Sala.

43' - Buona diagonale di Cucinotti sul traversone dalla destra di Franchino, l'ex Hinterreggio anticipa Minarini, pronto a colpire da pochi passi.

41' - CORALLI SFIORA IL VANTAGGIO!!!! Il Cobra raccoglie una palla vagante al limite dell'area e prova un sinistro velenoso verso il palo più vicino, pallone di poco a lato!!

40' - Punizione dalla trequarti di destra, vicino alla linea laterale, De Francesco spreca nuovamente tutto battendo bassissimo.

Gara ora davvero bruttina, la Reggina non trova spazi e giocate, Vibonese che inizia a commettere tanti falli.

35' - Coralli resiste alle ripetute cariche di Giuffrida, entra in area e viene fermato in qualche maniera da Favasuli. Il Cobra voleva il fallo, l'arbitro non è del suo stesso avviso. Fallo tutta la vita, netta la trattenuta del centrocampista locrese.

33' - Bel lancio, sempre di Botta, dalla mediana, Leonetti prova ad eludere in velocità gli avversari, ma il suo stop di petto è impreciso e la sfera si spegne sul fondo.

31' - AMMONIZIONE VIBONESE, Entrata in ritardo di Manzo su Coralli, giallo per il centrale rossoblù.

30' - Leonetti va direttamente alla battuta, pallone basso, blocca senza problemi Russo. Primo tiro verso lo specchio da parte della Reggina.

28' - Ottima punizione al limite conquistata da Leonetti: la Reggina potrebbe sfruttare l'occasione.

26' - Bella palla in verticale dalla trequarti di Botta, che scavalca la linea difensiva alla ricerca di Porcino, colpo di testa del 17 verso Coralli, ma Moi anticipa il Cobra e spazza il pericolo.

25' - RIPARTE IL MATCH. Ripresa a 24' 50''

ore 19.22 - Squadre di nuovo in campo.

I riflettori del Granillo sono regolarmente riaccesi

29' - LE SQUADRE TORNANO NEGLI SPOGLIATOI.

25' - BLACKOUT AL GRANILLO, STADIO COMPLETAMENTE AL BUIO

Il centrale era in diffida e salterà la sfida di Siracusa di domenica prossima.

23' - AMMONIZIONE REGGINA, Meritato giallo per Gianola, che è in completa difficoltà al cospetto di Sowe.

22' - Reggina lunghissima e poco aggressiva in campo.

20' - Sowe riesce a mettere dentro l'area piccola dalla linea bianca di fondo campo una palla che viene recuperata da Sala prima della deviazione in porta di Bubas.

Pessima esecuzione dell'ex centrocampista dell'Ischia, pallone basso e la Vibonese sventa il potenziale rischio.

19' - Punizione a favore della Reggina dai 25 metri, in posizione defilata, per un intervento da dietro su Coralli, batterà De Francesco.

18' - Reggina in grave difficoltà. Gli amaranto non riescono a fare due passaggi di fila, la Vibonese sta mettendo alle corde la squadra di Zeman.

16' - Cross dalla destra di Legras, colpo di testa di Minarini in area, in anticipo su Cucinotti, la sfera sfila via vicino al palo, Sala lascia scorrere.

15' - SOWE!!! Ancora la Vibonese. L'attaccante colored dimostra la differenza di passo rispetto a Gianola e in area, seppur in posizione defilata, calcia verso la porta, ma pallone sull'esterno della rete.

14' - BUBAS!!! Errore di Gianola, che addirittura esce sino a metà campo per andare a prendere un avversario, Bubsa dribbla due amaranto e va alla botta di sinistro dai 20 metri, sfera a lato non di molto.

Pressing a tutto campo della Vibonese, che non lascia respiro alla manovra della Reggina.

12' - Bangu ruba palla a metà campo e verticalizza subito per Leonetti. Pallone un pò troppo lungo, Russo esce e blocca la sfera.

11' - In questa prima parte del match, è Botta l'uomo ovunque della Reggina. Già tre palloni recuperati dall'ex Vicenza, costretto a coprire una zona di campo troppo ampia.

9' - Tre corner a zero a favore della Vibonese. Sowe dimostra tutta la sua velocità e Cucinotti deve impegnarsi per chiudere sull'attaccante.

8' - Veementi proteste di Coralli, che era entarto in area dopo essersi liberato di Moi, poi il Cobra spintona leggermente Franchino, che cadendo tocca la palla con la mano. Il capitano voleva il rigore, l'arbitro gli assegna fallo contro.

Reggina con il 4-3-3, con De Francesco mezz'ala a destra e Bangu a sinistra. Leonetti alto a destra, Porcino nella consueta posizione a sinistra.

4' - Leonetti entra in maniera scomposta su Favasuli, ancora la Vibonese in possesso palla.

3' - Ennesima punizione dalla trequarti a favore della Vibonese, per un fallo di De Francesco. Non ha poi esito il tentativo di Favasuli.

3' - Ancora brividi nell'area della Reggina. Favasuli mette dentro una palla velenosa dalla sinistra, la sfera attraversa pericolosamente tutta l'area e si spegne sul fondo. Amaranto in imbarazzo.

2' - Avvio veemente degli ospiti, che hanno già calciato due corner e avuto anche una punizione dalla trequarti.

1' - Subito paura per la Reggina. Difesa amaranto impreparata su un lancio dalle retrovie, Bubas semina il panico e alla fine è Possenti a chiudere in corner.

0' - PARTITIIII!!!!!! Prima palla giocata dalla Vibonese

 

ore 18.45 - La Reggina giocherà con la tradizione maglia amaranto, Vibonese in completo bianco.

ore 18.44 - Ecco le squadre in campo, tra poco il via alla sfida.

ore 18.35 - Ricordiamo che la gara inizierà con 15' di ritardo per solidarietà verso i calciatori vittime di violenze da parte dei propri tifosi.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

REGGINA - 4-3-3 - Sala; Cucinotti, Gianola, Kosnic, Possenti; Bangu, Botta, De Francesco; Leonetti, Coralli, Porcino. Allenatore: Zeman

VIBONESE - 3-5-2 - Russo, Franchino, Moi, Manzo; Yabre, Giuffrida, Legras, Favasuli , Minarini​; Sowe, Bubas. Allenatore: Campilongo

Buon pomeriggio a tutti gli amici e lettori di TuttoReggina.com. Tra poco c'è Reggina-Vibonese, gara divenuta ancor più importante di quanto preventivabile alla vigilia, in virtù degli eclatanti risultati in coda alla classifica del girone C. Nessuna delle due può permettersi un passo falso. Calcio d'inizio ore 18.45.

Seguite i nsotri AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE, interagire e commentate in TEMPO REALE sulle nostra Pagine Ufficiali Facebook e Twitter.