LIVE!!! REGGINA-RIETI 3-2, FINALE!!!! CHE RIMONTA!!! DAGLI INFERI AL PARADISO!!!

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH
02.12.2018 13:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE!!! REGGINA-RIETI 3-2, FINALE!!!! CHE RIMONTA!!! DAGLI INFERI AL PARADISO!!!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

E' FINITA!!!!! INCREDIBILE RIMONTA DELLA REGGINA!!!! 3-2!!!!!! CHE VITTORIA!!!

96' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL REGGINAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! UNGARO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sei di recupero.

88' - TASSI SI DIVORA IL 3-2! CLAMOROSO!!! Erroraccio di Chastre che sbaglia la presa della palla su un ribnvio, Tassi a porta vuota è capace di mandarla sopra la traversa!!! INCREDIBILE!!

82' - TRAVERSA REGGINA!!! Viola di prima intenzione da fuori, pallone che sbatte sul legno!!! Reggina vicina alla clamorosa rimonta!

81' - SOSTITUZIONE RIETI, fuori Palma, dentro Kean.

In due minuti il pari amaranto!!! Seconda rete su lancio dalle retrovie, Tassi stoppa palla di petto, supera un difensore, pallonetto con il portiere in ucsita e palla in rete!!! 2-2!!

75' - TASSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! PAREGGIA LA REGGINA!!!!

74' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Zibert, in campo Salandria

Cross dalla sinistra verso il centro, sponda di petto di Viola, palla che arriva a Sandomenico che batte Chastre in uscita!! 1-2!!

73' - GOOOLL REGGINA!!!! Sandomenico insacca per l'1-2!!!

69' - SOSTITUZIONE RIETI, fuori Konate, dentro Diarra.

67' - AMMONIZIONE RIETI, giallo per Konate per perdita di tempo.

66' - ALTRO GOL ANNULLATO AL RIETI!! Pepe aveva messo in rete, ma sull'ultimo tocco di un suo compagno era al di là dell'ultimo difensore. Si ma Reggina veramente vergognosa.

61' - RADDOPPIO RIETI!!! Disastroso Zibert che perde palla sulla pressione di Gallifuoco, palla a Cericola che da posizione defilata calcia verso il palo lontano, sfera sul legno e poi in rete! Raddoppio Rieti.

60' - DOPPIA SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Franchini e Petermann, in campo Marino e Tassi.

59' - SOSTITUZIONE RIETI, fuori Vasileou, in campo Cericola.

56' - Ungaro prova a servire Vasileou con un retropassaggio suicida per Confente. Non vorremmo pensare male, ma ci sarebbero gli estremi...

54' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Seminara, in campo Mastrippolito

53' - INCREDIBILE OCCASIONE RIETI!!! Redolfi va troppo debole su un contrasto con Vasileou, che si presenta solo davanti a Confente e la manda sopra la traversa! Incredibile!

48' - Altro intervento irregolare di Zibert, che clamorosamente ancora non è stato ammonito.

SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Emmausso, in campo Viola

SECONDO TEMPO AL VIA!!! Prima palla giocata dalla Reggina

 

FINE PRIMO TEMPO!!! Pessina Reggina, arrivano anche i fischi della Curva Sud. Rieti meritatamente avanti e fortuna ha voluto che la squadra di Cheù non ha dilagato.

40' - AMMONIZIONE REGGINA, giallo per Emmausso che attera a centrocampo Palma. Giallo per lui.

39' - EMMAUSSO SI DIVORA IL PARI!!! Colpo di testa da due passi di Emmausso sugli sviluppi di un corner, Dabò salva sulla linea!

38' - Davvero poco da commentare in casa Reggina. Prestazione senza mordente. Gli unici che provano a fare vedere qualcosa sono Seminara e Sandomenico a sinistra.

33' - RIETI VICINA AL BIS!! Ancora il Rieti vicina al gol. Altra palla in transizione di Gondo a tagliare verso destra, inserimento di Vasileou, che tenta il pallonetto a scavalcare Confente, che chiude in angolo.

32' - Seminara prova a sfondare a sinistra, entra in area dalla sinistra e prova a concludere in porta dal fondo, respinge Chastre che evita guai alla sua porta.

26' - ALTRO GOL ANNULLATO AL RIETI!!! Tiro in porta di Maistro, sbaglia Confente che respinge corto, Gondo insacca, ma era in fuorigioco, decisione corretta del segnalinee.

24' - Cross dalla sinistra di Seminara, che tenta di trovare Sandomenico sottoporta, ma l'11 era in fuorigioco.

22' - Rieti che dilaga, sopratutto a sinistra, altra cavalcata e cross dentro l'area, Dabo la manda sopra la traversa

20' - Gol annullato al Rieti! Cross dalla destra di Maistro, sforbiciata di Dabo all'altezza del secondo palo, Confente salva, da due passi poi errore sottoporta e Vasileou insacca, ma il guardalinee segnala l'offside.

17' - Continua a premere il Rieti, la difesa amaranto gioca altissima, Zibert e Petermann continuano a girare a vuoto.

16' - Doppio fallo non segnalato dall'arbitro, prima da parte di Gondo poi da parte di Petermann. Emozionato l'arbitro Pascarella, alla stagione del debutto in Lega Pro.

11' - Palla lungolinea per Sandomenico, ma Emmausso è immobile e non si accentra sul primo palo.

6' - Imbucata di Petermann per Sandomenico, ma il guardalinee segnala l'offside.

4' - GOL RIETI!!! Gondo spiazza Confente e porta avanti i suoi!

AMMONIZIONE REGGINA! Giallo per Redolfi.

2' - RIGORE PER IL RIETI!!!! Ingenuità clamorosa di Redolfi, che si fa sfuggire Gondo in velocità e poi lo trattiene per la maglia, decisione ineccepibile.

0' - PARTITIIII!!!! Prima palla giocata dal Rieti.

 

REGGINA (4-3-3) - Confente; Kirwan, Redolfi, Solini, Seminara; Zibert, Petermann, Franchini; Ungaro, Emmausso, Sandomenico. a disposizione: Licastro, Conson, Salandria, Viola, Tulissi, Ciavattini, Marino, Pogliano, Navas, Tassi, Bonetto, Mastrippolito. Allenatore: Cevoli

 

RIETI - (4-3-2-1) - Chastre; Delli Carri, Gigli, Pepe, Dabo; Gallifuoco, Palma, Konatè; Maistro, Vasileou; Gondo. a disposizione: Costa, Cericola, Venancio, Tommasone, Todorov, Kean, Gualtieri, Diarra, Criscuolo. Allenatore: Cheu

Buon pomeriggio a tutti gli amici di TuttoReggina.com. La Reggina di Cevoli riceve la visita del Rieti, in quella che può essere considerata come un vero e proprio scontro salvezza, vista la classifica delle due squadre.

Segui con noi LIVE la sfida odierna, con analisi, commenti e quant'altro direttamente dallo stadio Granillo.