LIVE!!! RACING FONDI-REGGINA 0-1, GLI AMARANTO FANNO IL COLPO IN TRASFERTA!!!

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH
23.09.2017 13:35 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE!!! RACING FONDI-REGGINA 0-1, GLI AMARANTO FANNO IL COLPO IN TRASFERTA!!!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

95' - TRIPLICE FISCHIO!!!!! LA REGGINA ESPUGNA IL CAMPO DEL FONDI!!!! SUCCESSO MOLTO IMPORTANTE!!! DECIDE LA RETE DI MARINO AL MINUTO 59!!!

93' - Erroraccio in disimpegno di Pasqualoni, per sua fortuna Di Filippo è attento sulla verticale in profondità di Vasco.

Cinque di recupero.

De Francesco ha subito il quinto fallo in appena due minuti. Il numero 10 vero leader di questa squadra, altra prova importante per il Capitano.

88' - Pasqualoni ci prova al volo dal limite, blocca Elezaj.

Grandissimo il sostegno dei 40 circa tifosi amaranto presinti al Purificato. Incessante il loro tifo dal 45' in poi

85' - AMMONIZIONE FONDI, giallo per Corticchia, per il solito intervento sul povero De Francesco.

84' - Fondi iperoffensivo, ci sono quattro punte di ruolo in campo.

82' - TRIPLA SOSTITUZIONE FONDI, Fuori Galasso, De Martino e Ghinassi, in campo Vasco, Ciotola e Corticchia.

81' - CHE ERRORE DI SPARACELLO!!! Svarione clamoroso di Vastola su una palla vagante al limite, Sparacello a tu per tu con Elezaj si fa clamorosamente murare!!! Poteva chiuderla l'ex Trapani.

80' - PALO REGGINA!!! Botta di Fortunato dal calcio da fermo, pallone sul palo, poi a porta vuota Di Filippo insacca, ma in posizione di fuorigioco!!

79' - De Francesco va via a Vastola e l'ex Lanciano lo mette giù ai 25 metri dalla porta: ci poteva stare il giallo per l'esperto calciatore del Fondi.

78' - Chiara al mossa di Maurizi che vuol dare ulteriore sostanza alla difesa. Forse un pò prestino per tirare i remi in barca...

77' - SOSTITUZIONE FONDI, fuori Lazzari, dentro Serra.

Un pò nervoso Sciamanna al momento del cambio.

Maurizi "spreca" ancora la carta dei cinque cambi, il mister amaranto è ancora "tradizionalista", legato al vecchio regolamento sulle sostituzioni.

75' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Sciamanna, dentro Pasqualoni.

74' - SOSTITUZIONE FONDI, fuori Nolè, dentro Mastropietro.

Gesto di nervosismo di De Martino, che scalcia De Francesco a gioco fermo.

73' - Ancora Paparusso attacca a sinistra, cross basso dentro, che sfila davanti a Cucchietti e poi viene spazzato lontano da Solerio.

71' - Cross dalla sinistra di Paparusso, De Souza ci arriva di testa, in anticipo su Gatti, ma manda la sfera sul fondo.

70' - Reggina che ora ha rallentato il ritmo e si prepara all'inevitabile assalto del Racing.

67' - AMMONIZIONE FONDI, giallo per De Martino che entra in maniera scomposta su Solerio.

65' - Il Racing si riversa subito in avanti. Serie di palloni messi dentro l'area, la difesa di Maurizi fa buona guardia.

64' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Porcino, in campo Fortunato.

61' - Galasso si accentra dalla destra e va alla conclusione sul primo palo, blocca facile Cucchietti.

Gran gol del giovanotto amaranto, che riceve palla all'ingresso dell'area di rigore su traversone dalla sinistra di Solerio, di sinistro a giro mirata sul secondo palo, nulla da fare per Elezaj!! Primo gol tra i Prof per l'ex Leonzio ed è un gran gol!!

59' - GOOOOOOLLL REGGINA!!!! MARINO FIRMA LO 0-1!!!!!!

58' - ALTRA CLAMOROSA OPPORTUNITA' PER IL FONDI!!! Nolè libera dal limite Galasso, che scatta tutto solo a destra in piena area, ben due calciatori di casa liberissimi in area, ma Galasso prova la conclusione in porta, mandando la sfera a lato!!! Che cahnce per i fondani!!!

56' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Garufi, dentro Marino.

AMMONIZIONE FONDI, giallo per Nolè che si becca con Laezza.

AMMONIZIONE REGGINA, Laezza si becca con Nolè e viene sanzionato dall'arbitro.

53' - RICCIARDI!! Altra conclusione del Fondi. Nolè appoggia al limite a Ricciardi che arriva alla botta di sinistro dal limite, bravo Cucchietti a respingere fuori dallo specchio!!

52' - Sempre De Francesco crea qualcosa, gran palla volante per la botta di prima di Sciamanna da posizione defilata in area, ma l'attaccante ex Correggese era in offside: conclusione comunque terminata sul fondo.

51' - MIRACOLO DI CUCCHIETTI!!! Di Filippo perde un sanguinoso contrasto con Lazzarim, il 20 salta Laezza in area e si fa murare da Cucchietti da due passi!!! Altro intervento decisivo del portiere amaranto!!

50' - Grande gesto tecnico di Ghinassi, che chiude con il tacco all'indietro su un traversone dalla sinistra di Sciamanna. Buopno avvio di ripresa da parte della Reggina.

Tornato in campo Solerio, che ha ripreso regolarmente il suo posto in campo.

48' - PORCINO!! Palla vagante al limure, stop di petto di Toti e botta di prima di destro al volo, pallone di poco a lato!

46' - Problema per Solerio dopo un contrasto a metà campo con De Martino. In campo il dottor Favasuli per le cure del caso.

Nessun cambio nei due schieramenti.

45' - LA GARA E' RIPARTITA!!! Prima palla giocata dalla Reggina

 

ore 15.30 - Ecco le squadre in campo.

 

FINE PRIMO TEMPO!!! Al Purificarto ancora reti bianche. Reggina a sprazzi, Fondi che ha rischiarto di rendersi pericolosa in qualche ripartenza. Ma al momento, il risultato sembra essere giusto.

45' - Ci prova la Reggina. Sparacello va via sulla sinistra, tenta il traversone dal fondo verso il secondo palo, ma palla troppo alta per la testa di Sciamanna e l'azione sfuma!

Un minuto di recupero.

43' - LAZZARI!!! CHE BOTTA!!! sinistro dell'ex centrocampista di Empoli e Novara, sfera davvero di pochissimo a lato!!

42' - Fallo molto dubbio segnalato a Di Filippo proprio al limite dell'area, gli amaranto giustamente protestano. Opportunità importante per il Fondi.

41' - Lazzari prova la battuta in porta dal calcio piazzato, nessun problema per Cucchietti.

40' - AMMONIZIONE REGGINA, giallo per Toti Porcino, che atterra sulla trequarti Nolè, che gli era andato via.

38' - CHE OCCASIONE PER IL FONDI!!! Solita ripartenza presa sul muso da parte della Reggina (jncredibile che accada continuamente a questi livelli!), Lazzari serve in area Ricciardi, che da ottima posizioneb prova il diagonale, ma trova anche la splendida opposizione di Giuliano Laezza, davvero molto attento e concentrato.

36' - Buono l'intervento da tergo di Di Filippo in area su traversone basso di Paparusso. Poi la Reggina perde stupidamente palla in uscita e Galasso prova la conclusione di destro sul primo palo, sfera di poco a lato.

34' - Il Fondi ora gioca con una sorta di 3-4-3, con Lazzari e De Souza in appoggio di Nolè

De Francesco gioca praticamente a tutto campo in questa fase di gioco, Mezavilla praticamente gioca invece da fermo, evidentemente ancora non al meglio della condizione.

31' - DE FRANCESCO!!! Botta di sinistro del capitano amaranto, su servizio aereo di Garufi, conclusione insidiosa da posizione defilata, respinge Elezaj ed evita guaia alla sua porta!

In attacco, segnali incoraggianti da parte di Sparacello.

30' - Ora è il Fondi a fare la gara e a spingere, Reggina che attende le iniziative della squadra di casa.

28' - Il Fondi grazia la Reggina. Solita palletta persa a centrocampo dagli amaranto, Lazzari punta l'area e serve Nolè, il quale pecca di altruismo piuttosto che concludere in porta, De Souza non può raggiungere la sfera che sfila via sul fondo.

27' - Ottima copertura difensiva di Laezza sulla ripartenza di Paparusso, amaranto "pescati" in ripartenza dagli avversari.

26' - Grande apertura di De Francesco a sinistra verso Sparacello, che controlla e prova il cross verso il secondo palo, Paparusso chiude in corner prima dell'arrivo di Sciamanna.

24' - Si muovono poco davanti Sciamanna e Sparacello e le idee, sin qui, non sono sempre molto lucide

Mattei ha abbassato Ricciardi, rimpolpando una mediana che ad inizio gara aveva mostrato subito paurosi cedimenti.

22' - Gioca di prima il Fondi, che poi arriva al tiro da fuori con De Martino, sfera sul fondo.

20' - Ottimo scambio al limite tra Sciamanna e Sparacello, l'ex Trapani si avventa sulla sfera da pochi passi dalla porta, ma Vastola è decisivo in scivolata!

19' - OCCASIONE FONDI!! De Souza prova al volo una palla sporca deviata da Mezavilla, su traversone di De Martino, ottima coordinazione dell'ex Racing Roma, ma blocca Cucchietti.

18' - Provvidenziale chiusura di Gatti di testa, dopo il traversone dalla sinistra di Nolè, che ha superato troppo facilmente Garufi. Spinge la squadra di casa.

17' - Rischia tantissimo Di Filippo su un pallone lanciato in profondità dal Fondi, contrasto con Paparusso che per poco non beffa il 19 amaranto, costretto a rifugiarsi in angolo.

La Reggina si sta intestardendo a giocare a sinistra, quando invece al centro ci sono davvero ampi spazi per fare male.

15' - Primo tiro in porta da parte della Reggina. De Francesco batte direttamente in porta una punizione dai 25 metri, tutto facile per il portiere di casa.

14' - Fallosissimo il Fondi, addirittuera doppio intervento falloso in un fazzoletto di campo all'altezza della trequarti amaranto.

13' - Apertura dalla sinistra di Paparusso verso Galasso sulla destra, il terzino punta Solerio e mette in mezzo, ma il suo cross è completamente sballato.

11' - AMMONIZIONE FONDI, fallaccio a gamba tesa di Ricciardi su Laezza, il 13 colpisce in volto il difensore amaranto sugli sviluppi di un contrasto aereo.

10' - Botta dai 30 metri di De Martino, blocca sicuro Cucchietti.

Si gioca tra poci intimi, gli unici a farsi sentire la trentina di tifosi reggini presenti al Purificato.

8' - Fondi spaccato in due, ampie praterie a centrocampo per la squadra ospite.

7' - Insiste la Reggina che sta aggredendo subito il Fondi. In precedenza, lancio di Laezza in area per Porcino, ma il 17 amaranto è in offside.

5' - Intervento molto dubbio in area del Fondi. Ghinassi trattiene nettamente Gatti in area, con il difensore amaranto in netto anticipo e pronto a colpire in porta: l'arbitro della gara, il signor De Remigis, molto vicino all'azione, non ha avuto alcun dubbio a lasciar proseguire il gioco.

4' - Primo angolo a favore della Reggina. Fase iniziali di studio tra le due squadre.

2' - Ci poteva stare il giallo per De Martino, che atterrà De Francesco lanciato in ripartenza.

0' - PARTITIIIIII!!! Prima palla affidata al Fondi.

 

ore 14.28 - La Reggina giocherà con la maglia giallo fluo, pantalncini bianchi. Fondi in rossoblù.

ore 14.27 - Ecco le squadre in campo-

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

RACING FONDI - 3-4-1-2 - Elezaj; Vastola, Tommaselli, Ghinassi; Galasso, Lazzari, De Martino, Paparusso; Ricciardi; De Sousa, Nole. a disposizione: Cojcaru, Maldini, Quindi, Vasco, Addessi, Pezone, Corticchia, Serra, Mastropietro, Ciotola, De Leidi, Ghosheh. Allenatore: Mattei

REGGINA - 4-3-1-2 - Cucchietti; Laezza, Di Filippo, Gatti, Solerio; Garufi, Mezavilla, Porcino; De Francesco; Sciamanna, Sparacello. a disposizione: Turrin, Licastro, Tazza, Auriletto, Maesano, Pasqualoni, Marino, Fortunato, Bezziccheri, Silenzi. Allenatore: Maurizi

Buon pomeriggio a tutti gli amici e lettori di TuttoReggina.com. Alle ore 14.30 al via Racing Fondi-Reggina, gara valida per la quinta giornata del girone C della serie C.

Seguitela con noi LIVE, interagite commentate sulla Pagina Ufficiale Facebook di TuttoReggina.com