LIVE!!! PRESENTAZIONE CALENDARI di serie C: Gravina: "Contento per il Rende, non per le modalità". SUBITO RENDE-REGGINA ALLA PRIMA! Ghirelli: "No retrocessioni dirette, solo playout"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH DELLA PAGINA
 di Redazione Tuttoreggina Twitter:   articolo letto 2888 volte
LIVE!!! PRESENTAZIONE CALENDARI di serie C: Gravina: "Contento per il Rende, non per le modalità". SUBITO RENDE-REGGINA ALLA PRIMA! Ghirelli: "No retrocessioni dirette, solo playout"

ore 19.28 - Terza giornata con Rende-Siracusa, Catanzaro-Juve Stabia, Matera-Cosenza e Paganese-Reggina

ore 19.27 - Catanzaro-Casertana e Monopoli-Cosenza alla prima giornata

ore 19.27 - ALLA SECONDA E' DERBY REGGINA-CATANZARO!!

ore 19.24 - SUBITO RENDE-REGGINA!!!

ore 19.22 - Continua il programma della kermesse, a breve saranno comunicate le prime tre giornate del girone C.

ore 19.11 - Comunicata la prima giornata del girone B della serie C. Ora voce a qualche rappresentante di una delle società del raggruppamento.

ore 19.06 - Il Girone C inizierà sabato a giocare nelle fasce orarie delle ore 16:30, 18:30 e 20:30 e, terminata l'estate, alle ore 14.30.

ore 19.00 - Ghirelli: "Il girone C inizia di sabato, poi a rotazione torna a domenica"

ore 18.58 - Il segretario generale Ghirelli annuncia: "Nessuna retrocessione diretta, le ultime quattro di ogni girone fanno i playout"

ore 18.48 - Non cambia il pallone della serie C.

ore 18.42 - Interviene anche il designatore arbitrale della Lega Pro Danilo Giannoccaro.

ore 18.36 - Interviene ora il presidente Aia Nicchi, che elogia il presidente Lega Pro Gravina. "Gli arbitri sono pronti per una grande stagione".

ore 18.33 - Gravina sulla nuova denominazione: "Torneremo a chiamarci serie C, perché non dimentichiamo la nostra storia".

ore 18.32 - A Pescara presente, in rappresentanza della Reggina, il presidente Mimmo Praticò.

ore 18.30 - Le finali playoff della serie C 2017-2018 si svolgeranno proprio a Pescara, allo stadio Adriatico.

ore 18.25 - Ora l'intervento del sindaco di Pescara, Alessandrini, padrone di casa.

ore 18.17 - Al via la cerimonia, interviene subito Gravina. "Dobbiamo essere felici che una città come Rende abbia inseguito questo traguardo. Non ho condiviso le modalità. Il sistema del calcio è basato su delle regole e le regole vanno rispettati da tutti, sopratutto dai quei presidenti che fanno sacrifici per rispettare le regole. Non possiamo adottare il "conservatorismo compassionevole", altrimenti salta il sistema".

 

Buon pomeriggio a tutti gli amici di TuttoReggina.com. Tra poco seguiremo la cerimonia di presentazione dei calendari del campionato di serie C 2017-2018.

A dire la verità, saranno svelate solo le prime tre giornate, visto che ancora i ricorsi pendenti potrebbero cambiare il volto ai tornei.

Nella kermesse che si svolgerà all'Ex Aurum a Pescara, attese anche altre novità riguardanti la ex Lega Pro