LIVE!! MAURIZI in CONFERENZA STAMPA, "voglio in campo gente affamata, l'Akragas non ci regalerà nulla"

21.04.2018 12:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE!! MAURIZI in CONFERENZA STAMPA, "voglio in campo gente affamata, l'Akragas non ci regalerà nulla"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

ore 12.53 - Conferenza terminata.

"Vorrei augurare a a Ciccio Cozza una pronta guarigione e fargli un grosso in bocca al lupo".

"Sono contento se domani riusciamo a conquistare un grande obiettivo, poi se riusciremo a fare sette punti e migliorerò la mia media punti della carriera fará piacere, ma pensiamo al bene comune"

"La difesa ha subito 14 gol nel girone di ritorno, Laezza, Ferrani e Pasqualoni sono calciatori davvero importanti, voglio fare loro i complimenti. Con la difesa si riescono a compiere grandi imprese"

"In questa fase della stagione dobbiamo tutti noi, me compreso, fare risultato per poter proporci in una certa maniera. Farò giocare quei calciatori che devono conquistarsi da vivere, voglio gente affamata".

"Le voci per la cessione del club? Non ci ha mai disturbato nulla per tutto l'anno e non succederà domani".

"Dobbiamo vincere domani, abbiamo tanti giocatori abituati a fare queste partite, ma l'Akragas non ha mai regalato niente a nessuno e a noi non ha nai regalato nulla nessuno, quindi scendiamo in campo per fare bene".

ore 12.41 - Ecco Maurizi

Buongiorno dal Centro Sportivo Sant'Agata. Vigilia di campionato per la Reggina di Maurizi, impegnata domani al Granillo contro l'Akragas, in una sfida che potrebbe di fatto consegnare la permanenza alla squadra amaranto.

Segui LIVE con noi la conferenza del tecnico amaranto, che presenterà il confronto di domani davanti ai giornalisti che si occupano quotidianamente di Reggina.