LIVE!! MAURIZI IN CONFERENZA STAMPA, "qualche dubbio di formazione. Virtus squadra di gente di categoria"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH
10.02.2018 12:20 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE!! MAURIZI IN CONFERENZA STAMPA, "qualche dubbio di formazione. Virtus squadra di gente di categoria"

ore 12.55 - Conferenza terminata.

"Mi aspetto una Virtus squadra di attesa, le caratteristiche della squadra di D'Agostino sono di squadra di categoria, hanno un attaccante strutturato".

"Gatti é un buon calciatore, l'esclusione ha sole motivazioni tecniche".

"Chiaramente stiamo cercando di stare tranquilli dietro, cercando di trovare un equilibrio che magari con il vecchio modulo di gioco é mancato".

"Samb? Si incastra bene con Sparacello e Bianchimano".

"Il gioco della squadra? La squadra gioca in un modo che prova in allenamento, poi durante la gara ci sono altre situazioni particolari".

"Il terreno del Granillo potrebbe essere un pantano domani e dobbiamo tenere conto di questo".

"Quando le difese sono molto basse dobbiamo avere una serie di calciatori che sappiano saltare l'uomo. Tulissi? La sua esclusione é dovuta dal punto di vista tattico, lui comunque é un ottimo calciatore, in questo momento stiamo scegliendo due attaccanti fisici".

"Hadziosmanovic e Armeno hanno sempre tanta voglia di fare bene,  a volte faticano un pò a rientrare, ma si tratta Di meccanismi da oliare".

"I sistemi di gioco sono elastici, a volte si tiene conto di tante situazioni, gli avversari e le condizioni meteo. Sappiamo come stanno i nostri calciatori, più ci alleniamo e più riusciamo a salire di condizione".

"Ci sono due o tre ballottaggi, finalmente ho la possibilità di scegliere, vedremo oggi".

"La Virtus ha cambiato molto, ma ha un impianto collaudato. Hanno un tecnico preparato, hanno gente di categoria, hanno una difesa solida in casa, forse meno fuori casa. In ogni caso hanno gente di categoria"

ore 12.30 - Ecco il tecnico Maurizi.

Buongiorno a tutti gli amici e ai lettori di TuttoReggina.com. Tra poco la conferenza stampa del tecnico amaranto Maurizi in vista della gara di domani contro la Virtus Francavilla.