LIVE!! MAURIZI in CONFERENZA STAMPA, "Lecce squadra importante, ma noi in Puglia senza timore"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH
17.11.2017 12:16 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE!! MAURIZI in CONFERENZA STAMPA, "Lecce squadra importante, ma noi in Puglia senza timore"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

ore 12.39 - Conferenza terminata

"Rinunciare ai calciatori di qualità è sempre difficile, a volte la partita lo richiede, ma nel caso della gara di domani vedremo. Di Livio si è allenato bene, come tutti gli altri. Difficile rinunciare ai calciatori di qualità".

"Cambio di modulo? Non ci credo molto a queste cose, io credo in primis ai principi, indipendentemente dalla dislocazione dei calciatori in campo. Questo concetto l'ho detto sin dal primo giorno qui a Reggio. Abbiamo calciatori che possono interpretare più ruoli. Noi vogliamo stabilire le varie fasi del match, sia quando si tratta di attaccare che quando si tratta di difendere: questo significa fare calcio di comanda nella nostra idea".

Sul Lecce: "Conosco tanti calciatori, qualcuno l'ho avuto a mia disposizione, come Di Piazza. Sono andato a vedere il Lecce contro il Siracusa non per conoscerli meglio, perché il Lecce lo conosciamo. Noi pensiamo solo a come e dove colpire il Lecce. Come ogni squadra, ha i suoi punti deboli. Indipendentemente dalle statistiche, noi vogliamo innanzitutto pensare a noi"

"Lecce è la capolista, hanno una squadra importante. Noi andiamo lì con il nostro atteggiamento, vogliamo sempre essere propositivi. A volta non ci riusciamo, ma non perché non vogliamo noi, perché i fatti delle gare ci costringono. I giocatori vogliono essere sempre protagonisti in campo".

"Timore verso le grandi? Io non l'ho mai notata, neanche in sede di preparazione delle gare. Oramai Trapani è andata. Pensiamo già a domani, andiamo a Lecce con tanta rabbia e tanta voglia di fare bene, ma questo ovviamente non significa nulla. Non abbiamo mai, almeno nella nostra testa, un atteggiamento remissivo"

 

ore 12.30 - Ecco mister Maurizi

Buongiorno a tutti gli amici e lettori di TuttoReggina.com. Torna in campo domani sera la Reggina di Agenore Maurizi, impegnata sul campo del Lecce, capolista del girone C.

Segui LIVE con noi la conferenza stampa del tecnico amaranto, che presenterà la gara di Via del Mare.