LIVE!! MAURIZI in CONFERENZA STAMPA, "Lasciamoci il Cosenza alle spalle: altrimenti significa che..."

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH
06.10.2017 12:06 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE!! MAURIZI in CONFERENZA STAMPA, "Lasciamoci il Cosenza alle spalle: altrimenti significa che..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

ore 12.29 - Conferenza terminata

"Il Trapani gioca a calcio, ha esterni propositivi, ha un certo Evacuo in attacco

"Tante assenze? E' sempre riduttivo parlarne, parlo solo di quelli che scendono in campo. Chi va in campo merita massimo rispetto, chi gioca è il più forte del mondo".

"Noi dobbiamo essere consapevoli, a mio avviso, di avere dei buoni valori in squadra, negli anni futuri i nostri giocaheranno in categorie prestigiose. Noi dobbiamo capire quelli che siamo oggi. Con dati alla mano, giochiamo contro una squadra da grandissimo curriculum. Noi dobbiamo essere più aggressivi e rabbiosi".

"Ho provato a portare un pò indietro De Francesco, ma abbiamo perso qualcosa sulla trequarti. E' normale che gli avversari possano andare a bloccare le nostre fonti di gioco"

"Temevo il Cosenza perché conoscevo la forza della squadra e quando si cambia il tecnico escono fuori valori caratteriali. Hanno rinunciato a tre calciatori tecnici come Mungo, Caccavallo e Statella. Nel nostro DNA, se dobbiamo trovare un difetto, ci manca un pò di aggressività".

"Abbiamo fatto due partite in tre giorni e c'è stato poco tempo per preparare le gare. Perdere non fa piacere a nessuno, non vorrei perdere mai, ma quando succede dobbiamo rialzarci, valutare e andare avanti. Se non ci siamo lasciati alle spalle la gara contro il Cosenza, non siamo sulla strada giusta, sopratutto dal punto di vista mentale".

"E' una gara dura, che vogliamo affrontare con la giusta determinazione. Vogliamo entrare in campo con la giusta carica agonistica.

 

ore 12.20 - Ecco mister Maurizi

Buongiorno a tutti gli amici di TuttoReggina.com. Vigilia di campionato per la squadra di Agenore Maurizi, impegnata domani sul campo del Trapani.

In DIRETTA dal Centro Sportivo Sant'Agata, la conferenza stampa pregara del tecnico della Reggina.