LIVE!! MAURIZI in CONFERENZA STAMPA, "in discussione da inizio anno, ma noi duri a morire"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE IL TASTO F5 o EFFETTUARE IL REFRESH DELLA PAGINA
17.03.2018 11:55 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE!! MAURIZI in CONFERENZA STAMPA, "in discussione da inizio anno, ma noi duri a morire"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

ore 12.46 - Conferenza terminata

Tutti noi vogliamo raggiungere il risultato, a prescindere da qualsiasi altra illazione. Chi abita una casa, conosce le problematiche, il resto solo chiacchiere

Noi non moriamo mai. A Matera e a Cosenza abbiamo fatto una grande partita, siamo consapevoli che in casa abbiamo sbagliato qualche partita di troppo. 

Non abbiamo avuto alcun battibecco con Bianchimano, aveva chiesto delle indicazioni sulla marcatura. Andrea é un ragazzo che stimo, abbiamo un ottimo rapporto.

Tante volte ci hanno dati per morti, nessuno é rassegnato, tutt'altro.

Giuffrida e Fortunato sono disponibili, Castiglia é indisponibile. Sciamanna é con noi, ma per domani non é disponibile

C'è qualcosa da cambiare perché ci sono tre gare ravvicinate. Stiamo valutando le migliori posizioni possibili, c'è qualche calciatore acciaccato.

É da inizio anno che tutti chiedono la mia testa, c'é stato sempre scetticismo. Ma il pubblico ha tutto il diritto di criticare, ci sta anche che é giusto criticare quando si gioca male. Ma il bilancio va tracciato il 6 maggio, a fine torneo.

Se davo retta a tutti dovevo essere preoccupato da un pò di tempo. Le gare diminuiscono e dobbiamo cercare di fare più punti possibili, abbiamo un margine dalla zona playout e non ci andremo mai. Lavoriamo al massimo per fare il massimo

Il Catania é una squadra di qualità, che ha investito per fare il salto di categoria. Cercheremo di fare la nostra partita. Ci alleniamo per fare un tipo di calcio e poi non sempre riusciamo a riproporlo in partita, questo é un peccato.

ore 12.33 - Ecco Maurizi

Buongiorno a tutti gli amici e lettori di TuttoReggina.com. Alle ore 12.30 l'appuntamento con la conferenza stampa del tecnico amaranto Maurizi in vista della gara di domani contro il Catania.