LIVE!!! MAURIZI in CONFERENZA STAMPA, "come uno spareggio, i nostri sono pronti"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH
14.04.2018 11:16 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE!!! MAURIZI in CONFERENZA STAMPA, "come uno spareggio, i nostri sono pronti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com

Sui punti salvezza: "Facendo punti a Bisceglie possiamo avere una grossa fetta di salvezza in mano. Oggi abbiamo raggiunto un certo equilibrio con una impiantistica di gioco nuova".

"Rispetto alla gara d'andata sarà una partita completamente diversa, perché loro hanno cambiato allenatore, hanno cambiato atteggiamento. Noi vogliamo fare una partita aggressiva".

"I nostri calciatori hanno adeguata carica emotiva e la giusta esperienza per interpretare al meglio la partita di domani".

Su Armeno: "Ha avuto un problema al flessore, ma partirá con noi, poi lo valuteremo domani".

Sulle scelte: "Fiducia a Roberto, ci da una grossa carica emotiva, ci garantisce grande corsa. É la mia scelta per sostituire Mezavilla".

"Sul Bisceglie? Hanno 5-6 stranieri di spessore, ma non facciamo previsioni, ogni gara ha storia a sé".

"Ci aspetta una sorta di playout, avendo però due risultati utili. Non dobbiamo avere paura, dobbiamo essere spavaldi e non essere isterici".

Buongiorno dal Centro Sportivo Sant'Agata. Vigilia di campionato per la Reggina, impegnata domani sul campo del Bisceglie e alla ricerca di punti preziosi per allontanare la minaccia playout. Conferenza stampa del tecnico amaranto Maurizi, che toccherà i temi caldi di casa amaranto.

Segui il LIVE a partire dalle ore 12, sempre su TuttoReggina.com.