LIVE!! CEVOLI in CONFERENZA STAMPA, "tre punti contro il Rieti"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH della PAGINA
01.12.2018 11:40 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE!! CEVOLI in CONFERENZA STAMPA, "tre punti contro il Rieti"

ore 12.17 - Conferenza terminata.

Sulle problematiche tecniche: "Tulissi ha accusato una problematica fisica e dobbiamo valutarlo. Salandria ha recuperato".

Sulle problematiche: "I calciatori non si sono mai lamentati, ma i problemi ci sono, questo è indubbio. Tutte le difficoltà ci creano disagi. L'allenatore di alibi non ne vuole dare. L'errore più grosso è stato quello di Rende, ci siamo abbassati troppo. Noi dopo Monopoli abbiamo perso contro il Francavilla per un gol da 30 metri Con errore nostro. Abbiano perso a Rende e a Catania al 90', a Catanzaro al minuto 83'. Se la guardiamo sotto altri aspetti, ci sono le cose positive e non solo negative. Di certo c'è il fatto che abbiano pochi punti, solo undici".

"È una partita difficile ma da vincere. Mi accontento di una partita bruttina ma cercando di cogliere i tre punti. É una squadra che ha molto fisicità, hanno buone individualità, ci sono un paio di elementi interessanti"

"Su Confente mi aspettavo il suo riscatto, lui ha avuto una reazione da carattere e personalità. Lui se lo merita, perché si impegna moltissimo".

"Devo cercare di trovare soprattutto equilibri, in difesa in qualche modo abbiamo trovato un equilibrio difensivo, mentre davanti di meno"

"Il fatto che non tutti hanno giocato con continuità, deve far si che quelli che restano fuori debbano cercare di dare il massimo e mettermi anche in difficoltà"

Buongiorno a tutti gli amici e lettori di TuttoReggina.com. Alle ore 12 la conferenza stampa della vigilia di mister Roberto Cevoli, tecnico della Reggina, alla vigilia del delicato confronto casalingo contro il Rieti.

In DIRETTA dalla sala stampa del Granillo le parole del tecnico amaranto.