LIVE!! CEVOLI in CONFERENZA STAMPA, "c'è grande attesa per la gara di martedì. Stessa filosofia su tutti i campi"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA
16.09.2018 12:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE!! CEVOLI in CONFERENZA STAMPA, "c'è grande attesa per la gara di martedì. Stessa filosofia su tutti i campi"
© foto di TuttoReggina

ore 13.05 - Conferenza terminata.

Sul calcio caos: "Dobbiamo adeguarci ai capi del nostro calcio, per ora facciamo ridere".

Sulle scelte: "Viste le gare ravvicinate, ho ampia facoltà di scelta. Per ora ho cercato di mescolare molto, per non dare troppi riferimenti ai calciatori. A me è piaciuto molto il primo tempo di Catania, abbiamo fatto bene il primo tempo a Siracusa, nelle altre gare la Reggina mi è piaciuta, abbiamo fatto degli errori che dobbiamo correggere".

Sul centrocampo: "Chiaramente non abbiamo il classico rifinitore, abbiamo calciatori che hanno sia qualità che quantità".

Sull'atteggiamento della squadra: "Io credo che la squadra deve avere la stessa filosofia sia in casa che fuori. Poi in trasferta è più facile fare punti secondo me".

Su Confente: "Poteva fare meglio a Siracusa, ma non è un errore clamoroso. Chiaro che i giovani possono fare degli errori, aspettiamoceli anzi".

"I giovani hanno bisogno di crescere, i ragazzi che sono usciti dalla Primavera hanno bisogno di tempo. Mastrippolito mi ha impressionato particolarmente, può fare tanti ruoli".

"Sarà una partita molto difficile, loro hanno grande entusiasmo. Hanno tanti calciatori di qualità, loro sono una squadra esperta, hanno calciatori che hanno fatto la serie B.. Dobbiamo sfruttare le opportunità che ci capitano, perché ne capiteranno".

"I dubbi dipendono dal fatto che ho una serie di calciatori che possono giocare tutti. Ho grandi alternative, ne ho 28, ho varie soluzioni. Dobbiamo capire bene come affrontare i nostri avversari e in base a quello che mi faranno vedere in settimana farò le mie scelte. Ci saranno i punti fermi e poi altri gireranno di volta in volta".

"C'è grande attesa da parte nostra e di tutti, c'è anche grande curiosità di vedere alla prova questa squadra".

"Ho in testa l'undici per la gara di martedì. Ne avrò 23 giocatori, mancherà Alessio Viola, mentre Salandria è acciaccato".

ore 12.47 - Ecco mister Cevoli.

Buongiorno a tutti gli amici e lettori di TuttoReggina.com. Finalmente pare che ci siamo, si parte per la nuova stagione calcistica. Il primo atto verso la prima giornata è la conferenza stampa di Roberto Cevoli, neo allenatore amaranto.

Segui con noi LIVE la conferenza stampa, al via alle ore 12.45, che si svolgerà presso la sala conferenze dello stadio Granillo.