LECCE-REGGINA 2-0 IL TABELLINO

19.09.2014 20:03 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LECCE-REGGINA 2-0 IL TABELLINO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com

Buonasera amiche lettrici e amici lettori di TuttoReggina.com, tra qualche minuto, presso lo stadio "Via del Mare", prenderà inizio la quarta giornata di campionato che vedrà affrontare gli amaranto di Francesco Cozza il blasonato Lecce del tecnico Lerda. È l'anticipo del venerdì sera (ore 20.45) con la Reggina impegnata, poi, mercoledì in notturna nel turno infrasettimanale contro il Barletta.

 

 

LECCE 2

REGGINA
0

Marcatori: 28' Papini (L), 49' Miccoli (L)

LECCE (4-4-2): Caglioni, Martinez, Sacilotto, Abruzzese (75' Carini), Lopez; Doumbia, Papini, Salvi, Carrozza (54' Mannini); Della Rocca, Miccoli (64' Moscardelli).

A disp.: Petrachi, Donida, Rosafio, Rullo.

All.:
Chini (Lerda squalificato)



REGGINA (4-3-3): Kovacsik, Maimone, Camilleri, Crescenzi (66' Viola), Di Lorenzo; Armellino, Rizzo, Dall'Oglio; Insigne, Masini (83' Ungaro), Di Michele (46' Louzada).

A disp.: Leone, Maita, Salandria, Syku.

All.: Francesco Cozza

 


Arbitro: Signor Piccinini di Forlì
Assistenti: Quintadamo-Pagnotta
Ammoniti: Miccoli (L), Dall'Oglio (R), Di Lorenzo (R), Martinez (L), Maimone (R)
Espulsi:
Note:
angoli: 9-5; recupero: 1' p.t./3' s.t.

COMMENTO PRIMO TEMPO  - Dopo una buona partenza degli amaranto con due corner conquistati nel primo quarto d'ora e un gol divorato da Masini con un colpo di testa, la Reggina ha lasciato, con il passare dei minuti, il campo al Lecce. Giallorossi pericolosissimi sulle azioni d'angolo: sono ben tre le volte in cui i pugliesi rischiano di passare in vantaggio. Dopo l'incrocio di Abruzzese è bravissimo Papini, qualche minuto dopo, a trafiggere Kovacsik.


COMMENTO SECONDO TEMPO - Al Lecce bastano solo 3' di ripresa per siglare il raddoppio con Miccoli. Reggina incapace di costruire un'azione degna di nota per tutto il corso della seconda frazione di gioco.