LE PAGELLE DELLA REGGIO CAL, Finalmente Zampagol...Roselli strepitoso

15.11.2015 17:30 di  Roberto Foti   vedi letture
LE PAGELLE DELLA REGGIO CAL, Finalmente Zampagol...Roselli strepitoso
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Queste le pagelle degli amaranto, che, con una delle partite più combattute, riescono a portare a casa i 3 punti. I goal sono di De Bode, Roselli e Zampaglione! 

Licastro 5,5 - Nonostante sia esente da colpe riguardo ai tre gol subiti, sbaglia troppe volte i rinvii che se sfruttati meglio sarebbero potuti essere letali per la retroguardia amaranto

Maesano 6 - A tratti la sua prestazione, alterna fasi da 8 in pagella a altre da piena bocciatura. Alla fine raggiunge la sufficienza.

Mautone 5,5 - Gara a tratti anche la sua, rischia molto e perde numerosi contrasti

De Bode 7 - Bravo nei contrasti in fase difensiva, da sicurezza ai suoi compagni e trova un goal che da linfa vitale alla RC

Carrozza 6 - Nonostante la giovane età ci prova sempre con costanza, corre tanto sulla sua fascia d'appartenenza

Roselli 7,5 - Trova un goal meraviglioso che ribalta il match oltre alla complicità nell'azione che porta al 2-1, è un guerriero in tutte le zone del campo! Benvenuto!

Riva 5,5 - Insieme a Mautone è il peggiore in campo, male in diverse circostanze, si vede molto poco

Lavrendi 6 - Gara di sostanza, sta sempre nell'ombra a smistare palloni, quando si accende è pericoloso

Bramucci 6,5 - Corre davvero tanto l'ala amaranto, non molla mai un pallone e ci crede fino alla fine

Tiboni 6,5 - Tanto lavoro sporco per il numero 9 amaranto, difende palloni come meglio non potrebbe e guadagna falli e rimesse laterali a volontà, bravo anche a scambiare con i compagni.

Arena 5,5 - Gira senza meta in mezzo al campo, prova poche volte a far male agli ospiti. (dal 60'  Zampaglione 6,5 - Arriva finalmente il goal al Granillo he da la vittoria agli amaranto proprio nei minuti di recupero, entra carico e grintoso)